Hype ↓
11:09 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Un uomo ucraino ha tracciato la ritirata dei russi grazie agli AirPod rubati

20 Aprile 2022

Il furto dei suoi AirPod si è rivelato un asso nella manica nella guerra contro i russi. È quanto successo a un uomo ucraino, Vitaliy Semenets, originario di Hostomel, una città a nord-ovest della capitale Kyiv, che quando si è reso conto che gli erano state sottratte le preziose cuffiette, ha avuto un’idea brillante per mettere una toppa alla sfortuna. Come ha raccontato Times London, Semenets ha immediatamente utilizzato la funzione di geolocalizzazione che permette di seguire gli oggetti Apple smarriti, monitorando in diretta i movimenti degli AirPod rubati. In concomitanza del furto, infatti, i russi avevano appena iniziato la loro ritirata da Hostomel dopo aver incontrato l’ostinata resistenza ucraina: proprio grazie all’app “Find Me”, Semenets ha così potuto seguirne gli spostamenti, che poi ha pubblicato di volta in volta su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vitaliy Semenets (@vitaliysemenets)

Gli aggressori (e ladri di iPhone) si sono diretti prima verso la Bielorussia e hanno poi attraversato la città di Gomel, secondo quanto riporta il Times. L’ultimo post su Instagram di Semenets risale allo scorso 14 aprile e mostra che gli AirPod si erano ulteriormente allontanati, fino alla città russa di Belgorad, al confine orientale con l’Ucraina, dove le truppe russe si sono ammassate prima del nuovo attacco al Donbas in atto in questi giorni. Il furto degli AirPod non sembri strano: oltre agli orrendi crimini di guerra di cui si è ampiamente discusso nell’ultimo periodo, sono state molteplici le segnalazioni di crimini decisamente meno gravi da parte dell’esercito russo, un elemento che, secondo gli analisti, è un segnale di disorganizzazione e mancanza di disciplina.

Immagini delle telecamere a circuito chiuso di un ufficio postale in Bielorussia hanno mostrato, ad esempio, membri delle truppe russe che imballavano lavatrici, computer e scooter elettrici sottratti nei territori occupati dell’Ucraina per spedirli alle loro famiglie a Mosca, Omsk, Ulyanovsk e Novosibirsk. In totale, due tonnellate di merci sarebbero state spedite da 16 truppe russe, dice il Times, mentre da alcune intercettazioni telefoniche dei servizi segreti ucraini è venuto fuori che alcuni soldati russi avevano ricevuto una vera e propria “lista della spesa” da parte dei loro parenti: tra le cose più richieste computer, sneaker e capi d’abbigliamento. Un altro soldato, invece, avrebbe scambiato la propria divisa anti-proiettile con un MacBook, finendo poi ucciso nella battaglia di Irpin a causa della mancanza di equipaggiamento adeguato.

Articoli Suggeriti
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.