Hype ↓
09:12 domenica 15 febbraio 2026
Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica» Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.
È scoppiato un grosso scandalo attorno al più famoso e lussuoso ristorante del mondo, il Noma di Copenaghen Un ex dipendente sta raccogliendo e pubblicando decine di accuse nei confronti dello chef René Redzepi: si va dagli abusi psicologici alla violenza fisica.
Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.
James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.
Gisele Pelicot ha scritto un memoir in cui racconta tutto quello che ha passato dal giorno in cui ha scoperto le violenze del suo ex marito Il libro uscirà in contemporanea in 22 Paesi il 19 febbraio. In Italia sarà edito da Rizzoli e tradotto da Bérénice Capatti.
Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.

Una speciale serata A|X Armani Exchange al Plastic di Milano

29 Novembre 2024

Una serata all’insegna della musica in uno dei club più amati di Milano, il Plastic: si intitola “Ride The Rythm” e si terrà venerdì 29 novembre. Si tratta dell’ultimo appuntamento della fruttuosa collaborazione di A|X Armani Exchange con il collettivo Polifonic, di base in Puglia e con alle spalle un Festival e un’etichetta di successo. La line-up prevede due act d’eccezione, FJAAK e Z.I.P.P.O, due artisti di fama internazionale che animeranno la Main Room segnando così il loro passaggio in città. Nella Sala Specchi, invece, ci sarà il Dj Nicola Mazzetti mentre l’area Jukebox ospiterà Bulma Brief e Lele Sacchi. L’evento si inserisce nella lunga lista di collaborazioni che A|X Armani Exchange ha instaurato con il mondo della musica, che è da sempre parte del suo Dna come brand.

Lanciato nel 1991, A|X Armani Exchange nasce dall’intuizione di Giorgio Armani, quando decide di creare una linea di abbigliamento «facile» che si ispirasse alla realtà della strada ben prima che questa diventasse una tendenza in voga tra i marchi di moda. La chiave erano i prezzi accessibili, soprattutto per le nuove generazione, senza però rinunciare alla raffinatezza del design armaniano, di cui A|X Armani Exchange rimane espressione. Le collezioni sono sempre essenziali, contemporanee e inclusive: capi e accessori accessibili e versatili, per un pubblico trasversale, senza distinzioni di genere, età e provenienza, e sostituisce alle convenzioni l’espressione individuale, nel segno stilistico di Armani. Fin dalla sua nascita, A|X si è legato alla musica, in particolare alla musica elettronica da discoteca e fin dagli inizi lavora con artisti che ne incarnano i valori creando nuove connessioni. Con il suo primo negozio a SoHo, ha ospitato e collaborato a vari eventi con grandi artisti e scelto come volti del marchio Dj di fama internazionale. A|X è stato anche uno dei primi brand di moda a sponsorizzare il Neon Carnival Party del Coachella, nel 2010, e a collaborare con realtà come il Polifonic. Lo scorso ottobre, per il terzo anno consecutivo conferma la partnership con l’Amsterdam Dance Event (ADE).

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men