Hype ↓
21:17 venerdì 21 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

Le novità di Piquadro alla Digital Fashion Week

20 Luglio 2020

Per presentare le novità durante la Digital Fashion Week, Piquadro ha scelto una modalità innovativa che permettesse a clienti e buyer di avvicinarsi ai nuovi prodotti, pur mantenendo le regole del distanziamento sociale. L’azienda, infatti, ha utilizzato i Google Glass per presentare le collezioni Primavera Estate 2021, implementando una tecnologia di videochiamata ideata dalla start up italiana Bandyer in collaborazione con Piquadro. Grazie a un sistema estremamente user friendly, il cliente può fare video chiamate con i Google Glass instaurando una relazione interattiva con l’assistente alla vendita: può fare un tour virtuale del negozio e vedere i prodotti sul suo smartphone o sul suo computer. L’ultimo step sarà il ritiro in negozio, eventualmente su appuntamento. Così l’acquisto online diventa più simile a quello in boutique.

Piquadro ha presentato cinque nuove linee ispirate all’universo business ma anche all’outdoor. I migliori pellami italiani sono declinati nei colori più classici sulle linee business Nabucco e Falstaff e abbinati a tessuti tecnici riciclati di ultima generazione nella linea MacBeth. Dedicata alle escursioni e all’attività all’aperto la linea Otello, che è stata pensata con particolare attenzione all’ambiente. In tutte le linee lo zaino è protagonista, proposto in una gamma di volumi che va dai più capienti, perfetti per brevi viaggi di lavoro e per escursioni nella natura, fino ai più compatti monospalla da città. The Bridge ha invece presentato le collezioni uomo (Lorenzo) e donna (Fiorenza), classici senza tempo che si rinnovano a ogni stagione in forme contemporanee. Si ispira ai colori brillanti della Costa Azzurra, infine, la nuova collezione di Lancet, storico marchio parigino di alta pelletteria entrato nel Gruppo Piquadro da due anni.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men