Hype ↓
16:00 sabato 3 gennaio 2026
Le azioni di Warner Bros. sono salite del 170 per cento da quando è iniziato il triangolo con Netflix e Paramount L'offerta d'acquisizione di Netflix e la battaglia con Paramount hanno trasformato Warner nel titolo più desiderato del 2025.
Xavier Dolan ha confermato che non è più in pensione e che quest’anno girerà un nuovo film Dopo aver annunciato l’addio al cinema nel 2023, il regista ha deciso di tornare a lavoro e ha mostrato una nuova sceneggiatura su Instagram.
Anche quest’anno lo Studio Ghibli ha festeggiato il Capodanno pubblicando un nuovo disegno di Hayao Miyazaki Sui social dello studio è apparso il disegno di Miyazaki che celebra nel 2026 l'anno del cavallo, secondo lo zodiaco cinese.
Secondo le prime ricostruzioni, il rogo di Crans-Montana sarebbe stato causato dalle stelle filanti infilate nelle bottiglie di champagne Una foto mostrerebbe il momento dell’innesco del rogo durante i festeggiamenti di Capodanno, costato la vita a quarantasette persone.
Martin Scorsese ha scritto un editoriale sul New York Times in cui spiega perché Misery è il miglior film di Rob Reiner In un commosso editoriale, Scorsese ha individuato nel thriller del 1990 l’apice della filmografia del collega, ricordando la loro amicizia.
Dopo il documentario su Diddy arriverà un documentario sui figli di Diddy che parlando di Diddy Justin e Christian Combs racconteranno il rapporto col padre in una docuserie che uscirà nel 2026 e di cui è già disponibile il trailer.
La crisi climatica sta portando alla velocissima formazione del primo deserto del Brasile La regione del Sertão sta passando da arida a desertica nell'arco di una generazione: un cambiamento potenzialmente irreversibile.
L’episodio di Stranger Things in cui Will fa coming out è diventato quello peggio recensito di tutta la serie E da solo ha abbassato la valutazione di tutta la quinta stagione, nettamente la meno apprezzata dal pubblico, almeno fino a questo punto.

Le novità di Piquadro alla Digital Fashion Week

20 Luglio 2020

Per presentare le novità durante la Digital Fashion Week, Piquadro ha scelto una modalità innovativa che permettesse a clienti e buyer di avvicinarsi ai nuovi prodotti, pur mantenendo le regole del distanziamento sociale. L’azienda, infatti, ha utilizzato i Google Glass per presentare le collezioni Primavera Estate 2021, implementando una tecnologia di videochiamata ideata dalla start up italiana Bandyer in collaborazione con Piquadro. Grazie a un sistema estremamente user friendly, il cliente può fare video chiamate con i Google Glass instaurando una relazione interattiva con l’assistente alla vendita: può fare un tour virtuale del negozio e vedere i prodotti sul suo smartphone o sul suo computer. L’ultimo step sarà il ritiro in negozio, eventualmente su appuntamento. Così l’acquisto online diventa più simile a quello in boutique.

Piquadro ha presentato cinque nuove linee ispirate all’universo business ma anche all’outdoor. I migliori pellami italiani sono declinati nei colori più classici sulle linee business Nabucco e Falstaff e abbinati a tessuti tecnici riciclati di ultima generazione nella linea MacBeth. Dedicata alle escursioni e all’attività all’aperto la linea Otello, che è stata pensata con particolare attenzione all’ambiente. In tutte le linee lo zaino è protagonista, proposto in una gamma di volumi che va dai più capienti, perfetti per brevi viaggi di lavoro e per escursioni nella natura, fino ai più compatti monospalla da città. The Bridge ha invece presentato le collezioni uomo (Lorenzo) e donna (Fiorenza), classici senza tempo che si rinnovano a ogni stagione in forme contemporanee. Si ispira ai colori brillanti della Costa Azzurra, infine, la nuova collezione di Lancet, storico marchio parigino di alta pelletteria entrato nel Gruppo Piquadro da due anni.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men