Hype ↓
16:22 giovedì 4 dicembre 2025
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.
Paul Thomas Anderson ha rivelato i suoi film preferiti del 2025 e ha detto che non è affatto vero che questo è stato un pessimo anno per il cinema Secondo il regista, ci sono diversi film (oltre il suo Una battaglia dopo l'altra) usciti quest'anno di cui dovremmo essere molto contenti.
L’ansia da Spotify Wrapped è talmente grave che migliaia di persone hanno creduto a una bufala su una versione modificabile disponibile a pagamento Evidentemente, quella di scoprire di avere dei brutti gusti musicali scorrendo il proprio Wrapped è una paura più diffusa di quanto ci si immagini.
Jafar Panahi ha detto che dopo gli Oscar tornerà in Iran e andrà di nuovo in carcere Mentre era a New York per una premiazione, ha scoperto di essere stato condannato a un anno di carcere per «attività di propaganda».
Secondo Cahiers du Cinéma il film dell’anno è un documentario su un torero peruviano Un film che, per la redazione di Cahiers, è meglio anche di Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson, secondo in classifica.

Pharrell è il nuovo Direttore creativo di Louis Vuitton Men

14 Febbraio 2023

Aggiornamento del 14 febbraio alle 19:45
Come si legge su Instagram, Louis Vuitton ha confermato che Pharell Williams sarà il nuovo Direttore creativo della linea maschile e debutterà a giugno durante la settimana della moda di Parigi. «Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte fino alla moda, un’icona culturale globale negli ultimi vent’anni. Il modo in cui rompe i confini attraverso i vari mondi che esplora si allinea con lo status di Louis Vuitton come Maison Culturale, rafforzando i suoi valori di innovazione, spirito pionieristico e imprenditorialità», si legge nel post. «Sono lieto di accogliere nuovamente Pharrell da Louis Vuitton dopo le collaborazioni nel 2004 e nel 2008 come nostro nuovo Direttore Creativo Uomo. La sua visione creativa oltre la moda condurrà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo capitolo molto entusiasmante», ha detto Pietro Beccari, Presidente e CEO di Louis Vuitton.

La notizia è stata data inizialmente nel tardo pomeriggio dal Wall Street Journal, seguito da Business of Fashion e Highsnobiety tra gli altri. Pharell prende il posto rimasto vacante dalla scomparsa improvvisa di Virgil Abloh, nel novembre del 2021, con il quale ha in comune l’approccio multidisciplinare, che ha permesso loro di sperimentare in differenti ambiti durante le loro carriere. In molti conosceranno Pharrell per la sua carriera musicale, dai Neptunes ai N.E.R.D. fino al lavoro da solista e alle molteplici collaborazioni di successo di cui è stato artefice, ma l’artista, che è sempre stato poliedrico, non è estraneo all’industria della moda. Nel 2003 ha fondato insieme a Nigo, oggi a capo di Kenzo, il brand Billionaire Boys Club e ha all’attivo una lunga e fruttuosa collaborazione con adidas Originals. Nel maggio del 2022 ha anche lanciato il suo brand di skincare, Humanrace, a dimostrazione della sua capacità di cavalcare e interpretare le tendenze.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men