Hype ↓
20:47 martedì 2 settembre 2025
Chloe Malle è la nuova direttrice di Vogue Us Figlia dell'attrice Candice Bergen e del regista francese Louis Malle, dal 2023 era direttrice del sito di Vogue, dove lavora da 14 anni.
Anche la più importante associazione di studiosi del genocidio del mondo dice che quello che sta avvenendo a Gaza è un genocidio L'International Association of Genocide Scholars ha pubblicato una risoluzione in cui condanna apertamente Israele.
La standing ovation più lunga di Venezia l’ha presa The Rock Per il suo ruolo in The Smashing Machine, il biopic sul lottatore Mark Kerr diretto da Benny Safdie.
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.
La turistificazione in Albania è stata così veloce che farci le vacanze è diventato già troppo costoso I turisti aumentano sempre di più, spendono sempre di più, e questo sta causando gli ormai soliti problemi ai residenti.
Nell’assurdo piano di Trump per costruire la cosiddetta Riviera di Gaza ci sono anche delle città “governate” dall’AI Lo ha rivelato il Washington Post, che ha pubblicato parti di questo piano di ricostruzione di Gaza che sembra un (brutto) racconto sci-fi.
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

Pharrell è il nuovo Direttore creativo di Louis Vuitton Men

14 Febbraio 2023

Aggiornamento del 14 febbraio alle 19:45
Come si legge su Instagram, Louis Vuitton ha confermato che Pharell Williams sarà il nuovo Direttore creativo della linea maschile e debutterà a giugno durante la settimana della moda di Parigi. «Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte fino alla moda, un’icona culturale globale negli ultimi vent’anni. Il modo in cui rompe i confini attraverso i vari mondi che esplora si allinea con lo status di Louis Vuitton come Maison Culturale, rafforzando i suoi valori di innovazione, spirito pionieristico e imprenditorialità», si legge nel post. «Sono lieto di accogliere nuovamente Pharrell da Louis Vuitton dopo le collaborazioni nel 2004 e nel 2008 come nostro nuovo Direttore Creativo Uomo. La sua visione creativa oltre la moda condurrà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo capitolo molto entusiasmante», ha detto Pietro Beccari, Presidente e CEO di Louis Vuitton.

La notizia è stata data inizialmente nel tardo pomeriggio dal Wall Street Journal, seguito da Business of Fashion e Highsnobiety tra gli altri. Pharell prende il posto rimasto vacante dalla scomparsa improvvisa di Virgil Abloh, nel novembre del 2021, con il quale ha in comune l’approccio multidisciplinare, che ha permesso loro di sperimentare in differenti ambiti durante le loro carriere. In molti conosceranno Pharrell per la sua carriera musicale, dai Neptunes ai N.E.R.D. fino al lavoro da solista e alle molteplici collaborazioni di successo di cui è stato artefice, ma l’artista, che è sempre stato poliedrico, non è estraneo all’industria della moda. Nel 2003 ha fondato insieme a Nigo, oggi a capo di Kenzo, il brand Billionaire Boys Club e ha all’attivo una lunga e fruttuosa collaborazione con adidas Originals. Nel maggio del 2022 ha anche lanciato il suo brand di skincare, Humanrace, a dimostrazione della sua capacità di cavalcare e interpretare le tendenze.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men