Hype ↓
06:48 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Pharrell è il nuovo Direttore creativo di Louis Vuitton Men

14 Febbraio 2023

Aggiornamento del 14 febbraio alle 19:45
Come si legge su Instagram, Louis Vuitton ha confermato che Pharell Williams sarà il nuovo Direttore creativo della linea maschile e debutterà a giugno durante la settimana della moda di Parigi. «Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte fino alla moda, un’icona culturale globale negli ultimi vent’anni. Il modo in cui rompe i confini attraverso i vari mondi che esplora si allinea con lo status di Louis Vuitton come Maison Culturale, rafforzando i suoi valori di innovazione, spirito pionieristico e imprenditorialità», si legge nel post. «Sono lieto di accogliere nuovamente Pharrell da Louis Vuitton dopo le collaborazioni nel 2004 e nel 2008 come nostro nuovo Direttore Creativo Uomo. La sua visione creativa oltre la moda condurrà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo capitolo molto entusiasmante», ha detto Pietro Beccari, Presidente e CEO di Louis Vuitton.

La notizia è stata data inizialmente nel tardo pomeriggio dal Wall Street Journal, seguito da Business of Fashion e Highsnobiety tra gli altri. Pharell prende il posto rimasto vacante dalla scomparsa improvvisa di Virgil Abloh, nel novembre del 2021, con il quale ha in comune l’approccio multidisciplinare, che ha permesso loro di sperimentare in differenti ambiti durante le loro carriere. In molti conosceranno Pharrell per la sua carriera musicale, dai Neptunes ai N.E.R.D. fino al lavoro da solista e alle molteplici collaborazioni di successo di cui è stato artefice, ma l’artista, che è sempre stato poliedrico, non è estraneo all’industria della moda. Nel 2003 ha fondato insieme a Nigo, oggi a capo di Kenzo, il brand Billionaire Boys Club e ha all’attivo una lunga e fruttuosa collaborazione con adidas Originals. Nel maggio del 2022 ha anche lanciato il suo brand di skincare, Humanrace, a dimostrazione della sua capacità di cavalcare e interpretare le tendenze.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men