Hype ↓
00:06 martedì 15 luglio 2025
L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.
Ancora una volta, l’attore Stellan Skarsgård ha voluto ricordare il fatto che Ingmar Bergman era un ammiratore di Hitler «È l’unica persona che conosco ad aver pianto quando è morto Hitler», ha detto. Non è la prima volta che Skarsgård racconta questo lato del regista.
Superman non ha salvato solo la Terra ma anche Warner Bros. La performance al botteghino dell'Uomo d'acciaio è stata migliore delle aspettative, salvando lo studio dalla crisi nera del 2024. 
Cosa si dice del nuovo sequel di Trainspotting, Men in Love Pare sia molto lungo, abbastanza nostalgico e con dei passaggi notevoli in cui Irvine Welsh si dimostra ancora in forma.
I Talebani hanno fatto un assurdo video promozionale per invitare i turisti americani a fare le vacanze in Afghanistan Il video con la sua surreale ironia su ostaggi rapiti e kalashnikov, mira a proporre il paese come meta di un “turismo avventuroso”.
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.
Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis Il frontman dei Blur concede la vittoria agli storici rivali ai fratelli Gallagher nell’estate della loro reunion.
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

Con la nomination all’Oscar Paul Mescal ha fatto diventare famosa pure sua sorella

10 Marzo 2023

Già dai tempi in cui venivano aperti interi profili Instagram in onore della catenina che portava al collo in Normal People, Paul Mescal si è dimostrato un attore in grado di generare un vero e proprio culto. Dopo il suo commovente ruolo in Aftersun e la nomination all’Oscar, la situazione è ulteriormente peggiorata: sui social si moltiplicano account in suo onore che idolatrano ogni suo gesto, dall’intervista diventata virale in cui parla orgogliosamente in lingua irlandese, ai momenti di tenerezza fuori dal set con la giovane co-protagonista di Aftersun Frankie Corio, alla cover cantata e suonata al pianoforte di “Dancing in the moonlight” di Thin Lizzy (“dio aiutami”, “non pensavo di poterlo amare più di così”, faccine che si sciolgono e cuori). I post citati sono tutti pubblicati su @paulmescalpics, fan account che sopperisce alla mancanza di social che contraddistingue l’attore.

È anche per questo, per la mancanza di un account Instagram ufficiale da seguire e venerare, che una massa di fan adoranti si è riversata sul profilo, invece molto attivo, della sorellina di Mescal, la cantautrice di 19 anni Nell Mescal. Da quando i suoi contenuti per festeggiare la nomination agli Oscar del fratello sono diventati virali (ad esempio la foto di lui sorridente che salta con la didascalia “epic”), ha accumulato più di 56 mila follower. Il New York Times l’ha intervistata e ha intitolato l’articolo “Do Not Follow Nell Mescal“. Nell’intervista parla del tweet che l’ha resa famosa (quello con la reazione di tutta la famiglia all’annuncio della nomination all’Oscar di Paul), del video in cui canta insieme al fratello e anche (pochissimo, in realtà) della sua musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nell Mescal (@nellmescal)

Articoli Suggeriti
The End, persino la fine del mondo può essere bellissima

Intervista al regista Joshua Oppenheimer, autore di uno dei film più strani ed "estetici" di quest'anno, la storia di una famiglia che canta, chiusa dentro un bunker in una miniera di sale, mentre il mondo finisce.

Ancora una volta, l’attore Stellan Skarsgård ha voluto ricordare il fatto che Ingmar Bergman era un ammiratore di Hitler

«È l’unica persona che conosco ad aver pianto quando è morto Hitler», ha detto. Non è la prima volta che Skarsgård racconta questo lato del regista.

Leggi anche ↓
The End, persino la fine del mondo può essere bellissima

Intervista al regista Joshua Oppenheimer, autore di uno dei film più strani ed "estetici" di quest'anno, la storia di una famiglia che canta, chiusa dentro un bunker in una miniera di sale, mentre il mondo finisce.

Ancora una volta, l’attore Stellan Skarsgård ha voluto ricordare il fatto che Ingmar Bergman era un ammiratore di Hitler

«È l’unica persona che conosco ad aver pianto quando è morto Hitler», ha detto. Non è la prima volta che Skarsgård racconta questo lato del regista.

Superman non ha salvato solo la Terra ma anche Warner Bros.

La performance al botteghino dell'Uomo d'acciaio è stata migliore delle aspettative, salvando lo studio dalla crisi nera del 2024. 

Cosa si dice del nuovo sequel di Trainspotting, Men in Love

Pare sia molto lungo, abbastanza nostalgico e con dei passaggi notevoli in cui Irvine Welsh si dimostra ancora in forma.

40 anni di Live Aid, il concerto che voleva cambiare il mondo

Il 13 luglio del 1985 due miliardi di persone seguirono il più grande evento musicale della storia: oggi che un musical ripercorre la sua avventurosa organizzazione ci rendiamo conto di quanto sarebbe impossibile ripeterlo.

Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.