Hype ↓
11:15 sabato 20 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Hbo potrebbe trasformare Parasite in una miniserie

10 Gennaio 2020

Parasite, uno dei più acclamati film usciti nel 2019, potrebbe presto diventare anche una serie tv. Tra i tanti media americani che ne hanno scritto l’Hollywood Reporter ha precisato che l’affare non è ancora andato in porto, ma ha spiegato anche che le trattative con Hbo sono in corso e procedono spedite, nonostante l’azienda di New York debba fare i conti con la concorrenza di Netflix. Diretto da Bong Joon-ho, Parasite ha partecipato al Festival di Cannes 2019 dove ha vinto la Palma d’Oro (la prima volta per un film sudcoreano, ha notato Deadline); la scorsa settimana ha vinto anche il Golden Globe per miglior film straniero 2020 e secondo voci accreditate ha ottime ragioni per puntare all’Oscar.

Il film, che racconta la storia di una umile famiglia coreana e delle sue difficoltà, è stato interpretato dalla critica come un thriller e al contempo un film drammatico in cui il tema della lotta di classe recita un ruolo di primo piano. Il successo è stato netto: ha incassato più di 23 milioni di dollari ai botteghini casalinghi ed è arrivato fino a 130 su scala globale. Sempre per restare nel solco dei premi, poi, Parasite è stato recentemente nominato miglior film dell’anno dalla National Society of Film Critics ed è apparso in numerose top ten (quella del Time, ad esempio).

Per quanto riguarda la regia della miniserie al momento pare che Bong Joon-ho farà coppia con Adam McKay, il cui lavoro più recente, The Big Short and Vice, lo ha lanciato sui grandi palcoscenici facendogli guadagnare svariate nomination (la sua serie targata Hbo, Succession, ha appena concorso ai Golden Globe come miglior commedia drammatica). Secondo Vulture il team dei produttori dovrebbe essere completato da Dohoo Choi, che ha già fatto parte del team di Bong nella direzione del film, e la casa editrice cinematografica CJ Entertainment. Al momento. ha spiegato sempre l’Hollywood Reporter, non è ancora chiaro se la serie sarà una sorta di sequel del film o piuttosto un remake in lingua inglese.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.