Hype ↓
14:59 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto il bianco come colore dell’anno La scelta di Pantone vorrebbe invitare alla ripartenza, ma in tanti sostengono che la tonalità bianca sia tutt'altro che politicamente neutra.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia dell'intrattenimento mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo valutato circa 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

Il Neverland Ranch di Michael Jackson è stato venduto per 22 milioni di dollari

28 Dicembre 2020

Il celebre ranch “Neverland”, appartenuto a Michael Jackson, è stato venduto per 22 milioni di dollari, come riporta il Wall Street Journal, al miliardario Ron Burkle, un tempo socio della defunta pop star e co-fondatore della società di investimenti Yucaipa Companies. Costruito nel 1977 con il nome di Sycamore Valley, la casa dei sogni del Re del Pop gli fu venduta nel 1988 dopo una contrattazione durata anni per 19,5 milioni di dollari, cui si aggiunsero le spese per un’ingente ristrutturazione e la creazione di una pista da go-cart, un cinema-teatro, una sala giochi, un parco giochi con tanto di ruota panoramica e uno zoo personale. Entrato nell’immaginario comune dopo che Elizabeth Taylor ci si sposò per le sue ottave nozze, il ranch fu consacrato a livello mondiale con la storica intervista al cantante di Oprah Winfrey, che trasmessa in diretta collezionò 100 milioni di spettatori in tutto il mondo. Nel 2005 Jackson abbandonò il suo paradiso dopo la fine del processo a suo carico (che lo vide innocente per tutti i capi d’accusa), impossibilitato a mantenere le spese del complesso, che conta circa 2.700 acri e comprende circa 22 strutture, tra cui un palazzo in stile Tudor. 

Nel 2014, la proprietà era stata messa in vendita 100 milioni di dollari. Secondo quanto riferito alla Cnn, è stato ritirato dal mercato nel 2017 dopo che nonostante il prezzo ribassato, a 67 milioni, nessun acquirente si era fatto avanti. Stessa storia nel 2019: tornato il ranch sul mercato con valutazione di 31 milioni di dollari nessun acquirente dimostrò interesse, fino a oggi. 

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.