Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
La pagina che Netflix ha dedicato ai più grandi spoiler della storia


Nei Paesi in cui è disponibile Netflix ha rivoluzionato l’accesso a film e serie televisive permettendo la binge watching (la visione continua, un episodio dopo l’altro) di molti show. E qual è il nemico per eccellenza dell’appassionato del genere? Lo spoiler, ovviamente, la rivelazione di un colpo di scena: “Non dirmi niente, sono ancora alla prima stagione!”, l’abbiamo detto tutti, quasi imploranti, spesso invano.
Con una bella mossa Netflix ha dedicato allo spoiler una pagina Internet molto delicata: ci sono giochi, quiz e, ovviamente, un sacco di scene che forse non dovreste ancora vedere. Se vi sentite davvero pronti potete trovarla qui. Ma attenzione: SPOILER ALERT.

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.