Hype ↓
02:22 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

E adesso chi accompagnerà Meghan all’altare?

15 Maggio 2018

La notizia è recente: il povero Thomas Markle, 73 anni, ha avuto un attacco cardiaco e quindi, molto probabilmente, non potrà partecipare alle nozze di sua figlia. Considerando che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, come da tradizione, la grande domanda che tutti ci stiamo ponendo in queste ore è: se lui non può, chi vedremo al fianco di Meghan? E poi: non può o non vuole? Sì, perché quella che sta venendo a galla è una versione dei fatti più complessa, che non ha a che fare soltanto con la salute del pensionato. È molto probabile che Markle, che vive in un piccolo paese del Messico, abbia deciso di evitare Windsor per via della famosa faccenda delle fotografie. Se vi siete persi una puntata: recentemente il Daily Mail ha scoperto che l’uomo si era messo d’accordo con un paio di fotografi per montare un servizio incentrato su di lui.

Era tutto falso. Le foto di lui in un internet point che googla la figlia e osserva le immagini che la ritraggono in compagnia Harry, nel negozio di tessuti dove si fa prendere le misure per l’abito, al parco dove si allena. Non sono stati i paparazzi a spiare Markle mentre compie queste operazioni di preparazione, ma lo stesso Markle a metterle in scena appositamente per loro. Non solo: le foto sono poi state vendute a un’agenzia per 100 mila sterline. Lui dice di non averlo fatto per soldi ma per «riscattare la sua immagine» in seguito a foto imbarazzanti, queste sì catturate a tradimento, in cui faceva la figura dell’uomo distrutto e sovrappeso. Ma la stampa non l’ha perdonato e anche Meghan ha detto di esserci rimasta molto male. Secondo lo stesso Markle l’attacco cardiaco è da imputare allo stress accumulato in seguito allo scandalo.

Resta dunque da capire chi accompagnerà Meghan all’altare. Nel tentativo di formulare un’ipotesi, Marie Claire ha intervistato un’esperta di royal wedding, Caroline Castigliano, che ha fatto notare come, per rispettare la tradizione, ad accompagnare la sposa dovrebbe essere il secondo uomo nella famiglia, in questo caso il suo fratellastro Thomas Jr. Ma come sa chi è aggiornato sugli ultimi sviluppi, Thomas Jr nemmeno parteciperà al matrimonio. Ha anzi fatto scalpore il suo attacco pubblico alla sorella, pubblicato su In Touch e rivolto al principe Harry: «Stai commettendo un errore, annulla il matrimonio». Quindi, visto che mancano pochi giorni alle nozze, resta solo da sperare che il padre di Meghan cambi idea (anche se intraprendere un volo di lunga durata non è certo un’azione consigliata per uno che ha appena sofferto di cuore). L’alternativa è che sia la madre di Meghan, che invece è già a Londra, ad accompagnarla lungo la navata di Windsor, come la futura sposa ha sempre sognato.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.