Hype ↓
23:17 lunedì 22 dicembre 2025
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

In alcune serie tv hanno iniziato a usare i manichini per le scene di sesso

27 Luglio 2020

L’ha raccontato il New York Times in un lungo articolo che spiega come le soap opera – dalle più famose e longeve come Dynasty a un vampire drama nato nel 2018 come Legacies – si sono organizzate per ripartire dopo il blocco causato del Coronavirus. La novità più curiosa riguarda le scene di amore e di sesso: sui set di alcune serie tv hanno iniziato a girarle usando dei manichini. «All’inizio, abbiamo eliminato le scene d’amore, ma lo spettacolo stava diventando un po’ piatto perché il romanticismo e le interazioni familiari rivestono un ruolo fondamentale», ha detto ad esempio Bradley Bell, il produttore esecutivo della soap The Bold and the Beautiful, Beautiful in Italia. «Una delle prime idee che abbiamo avuto è stata quella di usare dei manichini per le scene di sesso e sta funzionando abbastanza bene – giriamo da una grande distanza in modo che non si capisca che si tratta di un corpo senza vita». All’idea di amoreggiare con un manichino, racconta Bell, gli attori si sono mostrati un po’ disorientati, ma alla fine si sono abituati in fretta. The Bold and the Beautiful è stata una delle prime serie tv a riavviare la produzione dopo che il Coronavirus, a metà marzo, ha completamente bloccato il settore.

Secondo quanto riporta il Nyt, pare che anche i produttori di programmi tv come Riverdale, The L Word: Generation Q e Dynasty stiano valutando di usare i manichini, pianificando un mix di protocolli di sicurezza ed espedienti narrativi. I protocolli sono in linea con “The Safe Way Forward”, un lungo documento scritto e concordato da quattro importanti sindacati di Hollywood: SAG-AFTRA, Directors Guild of America, International Alliance of Theatrical Stage Employees e The Teamsters. Suggerisce un approccio “suddiviso in zone” alla produzione che limita il numero di persone sui set in cui non sia possibile mantenere tutti i dispositivi di protezione individuale.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.