Hype ↓
02:53 martedì 3 febbraio 2026
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.
In vista dell’uscita del film di Cime tempestose, la Gen Z sta recuperando il libro e lo sta trovando difficilissimo Oppure noioso: qualcuno dice che per arrivare alla fine ha deciso di leggere soltanto i dialoghi, altri consigliano di partire dal capitolo 4.
Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.
Il governo Usa si è dimenticato di censurare i volti e i corpi delle donne ritratte nella tranche di Epstein Files appena pubblicata Alcune di queste sarebbero addirittura minorenni: se ne sono accorti i giornalisti del New York Times, grazie a loro le foto sono state rimosse.
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.
Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.

La collezione Cocooning di Loro Piana per la Primavera Estate 2023

09 Febbraio 2023

Dopo quella per l’Autunno Inverno 2022-23, Loro Piana presenta la collezione donna Cocooning per la Primavera Estate 2023. Com’è nel Dna del marchio, la collezione è pensata per creare un guardaroba che suggerisce nuovi modi di vivere la casa, intesa come una dimensione lontana dal mondo dove emerge la parte più semplice e privata dell’individuo. Morbidi e vellutati al tatto, i capi vanno a comporre silhouette comode e destrutturate, mentre tonalità pastello enfatizzano le proporzioni avvolgenti. Una vera e propria carezza per il corpo resa unica dagli esclusivi tessuti Loro Piana, confezionati con le fibre più nobili, artigianalità e savoir-faire. Ne è un esempio l’abito in morbida maglia bouclé di pura seta, a manica lunga, diritto sui fianchi e leggermente svasato verso il fondo perfetto per la dimensione privata ma anche per i momenti di convivialità.

A completamento dell’offerta in maglia bouclé, una jumpsuit corta, un top, un paio di shorts e una polo ampia dal fit dritto accentuato da spacchetti laterali e spalle morbide, per enfatizzare la sensazione di comodità e piacevolezza d’indosso. La collezione Cocooning si distingue anche per le canotte, i cardigan e i calzini in Cash Silk, un tessuto nuovo, traforato, delicato e arioso caratterizzato da un motivo a pizzo ispirato alla lingerie, e per i capi in Baby Cashmere impreziosito da un delicato punto ajour. La stagione più calda lascia invece spazio a un filato di cotone e cashmere naturale, declinato in pantaloni e felpe dalla mano incredibilmente morbida e leggera. La nuova collezione Cocooning di Loro Piana ripensa la vita in casa con un tocco sublime e confortevole che solo il savoir-faire della maison sa regalare. La collezione è disponibile nelle boutique Loro Piana a partire dal 2 febbraio.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men