Hype ↓
18:55 martedì 3 febbraio 2026
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.
A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.
L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.

Lo speech di Emily Ratajkowski per Bernie Sanders

09 Febbraio 2016

Ha detto «Hello New Hampshire!», e poi «it’s insane to be here». Emily Ratajkowski, modella e attrice tra le più famose del momento, è salita sul palco per supportare Bernie Sanders, candidato alle primarie del Partito Democratico statunitense nella corsa presidenziale. Aveva annunciato il suo endorsement con una foto pubblicata su Facebook in cui indossava un maglione con la scritta “Bernie” e il simbolo con cui viene convenzionalmente rappresentato il sesso femminile: ♀.

Hi New Hampshire! I’m so happy to be here for Bernie Sanders and to speak at the rally tonight! It will be streaming…

Posted by Emily Ratajkowski on Monday, 8 February 2016

Emily Ratajkowski è nata a Londra, nel 1991, ma cresciuta in California, motivo per il quale ha preso cittadinanza statunitense. È diplomata in Belle Arti (anche il padre, John David, è pittore), e a 14 anni ha firmato il suo primo contratto da modella. Ha ricevuto molta attenzione mediatica dopo essere apparsa nel video “Blurred Lines” di Robin Thicke, e ha recitato un ruolo importante in Gone Girl di David Fincher. È apparsa sulle copertine di molti importanti magazine: da GqCosmopolitan Harper’s Bazaar.

Questo è il video dell’intervento integrale di Emily Ratajkowski in New Hampshire:

Here is my entire speech for Bernie Sanders #feelthebern

Posted by Emily Ratajkowski on Monday, 8 February 2016

Nell’immagine in testata, Emily Ratajkowski a un photocall di We Are Your Friends (Alberto E. Rodriguez/Getty Images)
Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.