Hype ↓
19:05 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Gli allevatori del Midwest stanno usando l’audio della litigata tra Adam Driver e Scarlett Johansson in Storia di un matrimonio per spaventare i lupi

Gli allevatori confermano che l’audio tratto dal film si è rivelato efficace per tenere lontani i predatori e salvare le mandrie.

05 Agosto 2025

I proprietari di grandi alleavamenti di bovini del Midwest americano se li erano quasi dimenticati, i lupi grigi, dopo decenni in cui la specie era stata sull’orlo dell’estinzione. Ora invece la popolazione nelle praterie dell’Oregon e degli stati limitrofi è aumentata, tanto che gli attacchi alle mandrie di bovini sono continui, che hanno colto molti allevamenti impreparati. Gli attacchi dei canidi sono così frequenti che un’allevatrice ha detto al Wall Street Journal che gli allevamenti «sono come un drive through di un fast food, da quanto è facile entrare e rubare i capi di bestiame più giovani». 

Gli allevatori statunitensi stanno adottando diverse strategie difensive per tenere i lupi grigi che minacciano il loro bestiame, senza però ricorrere all’abbattimento o a metodi violenti come le vecchie tagliole. In un curioso mix tra artigianalità e tecnologia, alcuni di loro stanno utilizzando droni e telecamere notturne per tenere d’occhio i movimenti dei branchi vicini agli allevamenti, implementando la sorveglianza con metodi dissuasivi davvero sui generis. Gli allevatori, intervistati dalla testata economica in merito alla loro strategia di difesa, hanno infatti spiegato di aver messo in piedi una libreria di suoni che vengono trasmessi ad alto volume in direzione dei lupi ogni volta che tentano un attacco. 

In un processo di test continuo, gli allevatori hanno scoperto che oltre ai suoni naturali che impauriscono i lupi e agli album degli AC/DC sparata ad altissimo volume (la canzone più efficace pare sia “Thunderstruck”) c’è una traccia audio che non ha pari nel far capire ai lupi che «gli umani sono cattivi e vanno quindi evitati»: la celebre litigata tra Adam Driver e Scarlett Johansson in Storia di un matrimonio.

Non è chiaro a chi sia venuta l’idea di intimorire i lupi con il famigerato alterco tra i due interpreti che si dicono a vicenda frasi strazianti e violentissime, con un crescendo drammatico che ha colpito il pubblico e, a quanto pare, spaventato i lupi. Chissà che ne pensa il regista Noah Baumbach, che per la sceneggiatura del film. del 2019 venne anche candidato all’Oscar. 

Articoli Suggeriti
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.