Hype ↓
05:36 lunedì 18 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi tra AI per stabilire qual è la più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Lindsay Lohan ha detto che il 2020 sarà il suo anno

02 Gennaio 2020

Stop ai bilanci e ai collage di ricordi (dell’anno e del decennio). È il momento degli obiettivi e dei buoni propositi, seguendo l’esempio di Lindsay Lohan. In collegamento con Andy Cohen e Anderson Cooper, dalla sua casa a Muscat, in Oman, la trentaduenne ha rivelato che è «finalmente pronta a riprendere in mano la vita per cui ha lavorato duramente». Come racconta Paper, la star ha infatti rivelato che avrebbe intenzione di tornare negli Stati Uniti e ricominciare a recitare.

Per l’attrice di Mean Girls il 2019 è stato un anno di fallimenti e false partenze. A 11 anni dall’ultimo disco, sembrava che avesse rimesso mano alla sua carriera musicale, lanciando l’anteprima di una nuova canzone dal titolo “Xanax” che avrebbe dovuto parlare «dell’ansia e della pressione del prendersi cura di sé». La canzone, però, non è ancora uscita. Il reality andato in onda su Mtv ambientato nello stabilimento balneare aperto a Mykonos, a sua volta fallito, è andato malissimo. «Il successo è la migliore vendetta», aveva dichiarato Lohan prima dell’inizio dello show. Anche il suo ruolo di giudice nell’edizione australiana di The Masked Singer non è piaciuto al pubblico: c’è chi sostiene che Lohan abbia abbassato il livello dello show e a ottobre circolava la notizia del suo licenziamento dallo spettacolo.

Nonostante tutto, Lohan continua a conservare un alto potenziale di “viralità” (da quanto ha difeso Harvey Weinstein, all’agghiacciante balletto in tuta argentata sul palco dello stabilimento di Mykonos, fino all’assurdo video girato da lei stessa a Mosca, alle prese con una famiglia di rifugiati siriani senza fissa dimora) e, a quanto pare, un forte ottimismo: oltre ad aver iniziato a lavorare a una serie (una specie di reality che dovrebbe coinvolgere la sua famiglia), nell’intervista ha rivelato che tornerà a recitare, dopo aver rotto il ghiaccio proprio nel 2019 con Among the Shadows, un thriller diretto da Tiago Mesquita (girato tra il 2015 e il 2016) che ha segnato il suo ritorno sullo schermo a 7 anni dall’ultimo film, The Canyons, e di cui è praticamente impossibile trovare una recensione online (non l’hanno commentato nemmeno su Rotten Tomatoes).

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.