Hype ↓
11:16 sabato 6 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Lindsay Lohan ha detto che il 2020 sarà il suo anno

02 Gennaio 2020

Stop ai bilanci e ai collage di ricordi (dell’anno e del decennio). È il momento degli obiettivi e dei buoni propositi, seguendo l’esempio di Lindsay Lohan. In collegamento con Andy Cohen e Anderson Cooper, dalla sua casa a Muscat, in Oman, la trentaduenne ha rivelato che è «finalmente pronta a riprendere in mano la vita per cui ha lavorato duramente». Come racconta Paper, la star ha infatti rivelato che avrebbe intenzione di tornare negli Stati Uniti e ricominciare a recitare.

Per l’attrice di Mean Girls il 2019 è stato un anno di fallimenti e false partenze. A 11 anni dall’ultimo disco, sembrava che avesse rimesso mano alla sua carriera musicale, lanciando l’anteprima di una nuova canzone dal titolo “Xanax” che avrebbe dovuto parlare «dell’ansia e della pressione del prendersi cura di sé». La canzone, però, non è ancora uscita. Il reality andato in onda su Mtv ambientato nello stabilimento balneare aperto a Mykonos, a sua volta fallito, è andato malissimo. «Il successo è la migliore vendetta», aveva dichiarato Lohan prima dell’inizio dello show. Anche il suo ruolo di giudice nell’edizione australiana di The Masked Singer non è piaciuto al pubblico: c’è chi sostiene che Lohan abbia abbassato il livello dello show e a ottobre circolava la notizia del suo licenziamento dallo spettacolo.

Nonostante tutto, Lohan continua a conservare un alto potenziale di “viralità” (da quanto ha difeso Harvey Weinstein, all’agghiacciante balletto in tuta argentata sul palco dello stabilimento di Mykonos, fino all’assurdo video girato da lei stessa a Mosca, alle prese con una famiglia di rifugiati siriani senza fissa dimora) e, a quanto pare, un forte ottimismo: oltre ad aver iniziato a lavorare a una serie (una specie di reality che dovrebbe coinvolgere la sua famiglia), nell’intervista ha rivelato che tornerà a recitare, dopo aver rotto il ghiaccio proprio nel 2019 con Among the Shadows, un thriller diretto da Tiago Mesquita (girato tra il 2015 e il 2016) che ha segnato il suo ritorno sullo schermo a 7 anni dall’ultimo film, The Canyons, e di cui è praticamente impossibile trovare una recensione online (non l’hanno commentato nemmeno su Rotten Tomatoes).

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.