Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Il reality di Lidsay Lohan è stato un flop e lo stabilimento ha chiuso
Doppia sconfitta per Lindsay Lohan, la bad girl di Hollywood diventata imprenditrice in Grecia. Il suo reality show andato in onda da gennaio a marzo 2019 su Mtv non avrà una seconda stagione. La notizia arriva in esclusiva da Page Six, che rivela: pare che il suo stabilimento balneare di lusso a Mykonos, dove lo show “Lindsay Lohan’s Beach Club” è stato girato, non aprirà questa estate.
Lo show, di cui avevamo parlato qui, mostrava la vita quotidiana dello staff di Lindsay. Ma non ha convinto né i fan né la critica. Gli ascolti, dopo un inizio positivo, sono crollati. Il motivo? A gennaio Hollywood reporter aveva definito lo show «insulso e noioso». «Non c’era abbastanza dramma» secondo una fonte vicina alla produzione. Che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere ancora interessata a pensare a un piano B. Forse uno show sul rapporto tra Lindsay, la madre e la sorella. Ma alcune fonti intervistate dalla rivista sono scettiche a riguardo: anche questa opzione sarebbe già stata scartata.

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.