Hype ↓
13:38 mercoledì 17 dicembre 2025
I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre Dopo la morte dei suoi genitori, il carousel con le foto di una vacanza in famiglia corredato da una frase contro Trump è stato preso d'assalto.
La Spagna introdurrà un abbonamento mensile di 60 euro per viaggiare con tutti i mezzi pubblici in tutto il Paese È il secondo Paese in Europa che prende un'iniziativa simile: prima c'era stata la Germania, il cui abbonamento mensile costa anche meno.
Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti
 La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.
Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
Zohran Mamdani ha fatto una performance in un museo di New York invitando i cittadini a dirgli quello che vogliono da lui Ispirandosi alla celebre performance di Marina Abramović, il sindaco ha offerto colloqui di tre minuti a chiunque volesse parlargli.
Negli anni ’60 la Cia ha perso un ordigno nucleare sull’Himalaya e ancora non l’ha ritrovato Nel 1965, sulla vetta di Nanda Devi, l'intelligence americana ha perso un dispositivo alimentato a plutonio. È ancora lì, da qualche parte.
Cosa c’è nei primi sei minuti dell’Odissea di Christopher Nolan che sono già stati mostrati nei cinema americani Questo "prologo" è stato proiettato in diverse sale negli Usa e ovviamente è già stato piratato e diffuso online.
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.

La domenica di Premier – 6

La corsa del Chelsea di Mourinho, il Southampton che tiene il secondo posto, la vittoria del Manchester City nel derby e molto altro: la nostra foto-storia del weekend calcistico inglese.

03 Novembre 2014

Continua la collaborazione tra il network Fox Sports e Undici: ogni settimana Fox ci fornisce alcune tra le migliori immagini per raccontare, attraverso una sorta di foto-storia, alcuni dei momenti più particolari del weekend calcistico inglese. La gallery su Fox è a questo indirizzo. Cliccando sulle immagini si apre la gallery.

*

La partita più attesa del campionato inglese lo scorso weekend è stata sicuramente il derby di Manchester. L’ha vinto il City di Pellegrini. Dal 38′, però, i Red Devils hanno giocato in dieci per colpa di un’entrata scriteriata di Smalling, già ammonito, su Milner. Il gol partita è del Kun Aguero, che al 63′ devia alle spalle di De Gea una palla servitagli da Clichy.

Il Chelsea di Mourinho rimane in testa battendo per 2-1 il Queen Parks Ranger. Apre le marcature il brasiliano Oscar con uno dei “suoi” tiri impossibili, d’esterno in corsa, mandando i Blues a riposo in vantaggio. Poi però pareggia Austin, ma dopo neanche un quarto d’ora Sandro atterra Hazard in area. Il belga va sul dischetto e non sbaglia, sigillando il risultato finale.

Il Southampton continua la sua corsa, rinsaldando la sua sorprendente seconda piazza in Premier League con una vittoria esterna sul campo dell’Hull City. Al KC Stadium l’unica rete si è vista dopo tre minuti, quando Wanyama la mette in porta da centrocampo, sfruttando un disimpegno poco intelligente del portiere avversario.

L’Arsenal di Wenger deve faticare 70 minuti in casa contro il Burnley, ma alla fine Alexis Sanchez segna una doppietta che, con la rete di Chambers, chiude la gara con un secco 3-0 per i padroni di casa. Vi riproponiamo il secondo gol di Sanchez, arrivato quasi a tempo scaduto, una voleè da ammirare.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.