In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro
L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Una carriera iniziata quasi quarant’anni fa, costellata da numerosi premi e grandissimo successo, interrotta improvvisamente nel 2017 a causa di gravi accuse di violenze sessuali dalle quali è stato successivamente assolto. È questo il racconto di sé che Kevin Spacey ripete ormai da anni e cha ha ribadito ancora una volta in un’intervista concessa al Telegraph, in cui ha raccontato di ritrovarsi senza fissa dimora (Spacey usa la parola homeless, qui da intendersi in senso letterale e non come senza tetto), senza soldi, a vivere tra hotel e Airbnb e costretto, per guadagnare soldi, a fare spettacoli nelle discoteche di Cipro.
L’attore racconta che al momento non ha una casa: vive spostandosi tra hotel e Airbnb, andando dove lo chiama il lavoro, «i costi di questi ultimi 7 anni sono stati astronomici» e per rimediare ai problemi finanziari ha dovuto vendere la sua casa a Baltimora, dove aveva vissuto negli ultimi 12 anni. Se a Hollywood la fama di Spacey è compromessa, a Cipro la sua reputazione sembra invece essere ancora intatta, quasi sfavillante: allo show dello scorso sabato presso la discoteca Monte Caputo di Limisso le persone hanno pagato fino a 1200 euro per le vedere l’attore esibirsi.
Kevin Spacey in ogni caso rimane ottimista, spera che la sua carriera in futuro possa tornare ad essere quella di una volta, rivelando di essere in contatto con alcune persone importanti all’interno dell’industria. Conclude «la mia sensazione è che se Martin Scorsese o Quentin Tarantino chiamano Evan (il suo manager Evan Lowenstein, ndr) domani, sarà finita». Vedremo se le agende dei due registi si allineeranno ai piani di Spacey.