Hype ↓
05:17 lunedì 11 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Keanu Reeves ha dimostrato ancora una volta che è la persona più gentile del mondo

05 Luglio 2022

Che Keanu Reeves sia un beniamino dell’internet è cosa nota. Il New Yorker in passato lo ha definito una persona semplicemente «troppo buona», un tesoro che questo mondo decadente non si merita. L’unico uomo nella storia che quando si mette in posa accanto a una donna per un fotografia, la donna non si azzarda nemmeno a sfiorarla temendo di offenderla (“il re del rispetto“, lo hanno ribattezzato i fan). Un uomo talmente amato che a un certo punto i suoi fan hanno pensato che l’unico modo di dimostrargli l’affetto che merita fosse organizzare un intero festival a lui dedicato, il KeanuCon. La prima edizione si tenne a Glasgow nel 2019, la seconda doveva tenersi dal 19 al 21 giugno del 2020, sempre a Glasgow, ma fu annullata a causa della pandemia. Nonostante le difficoltà, i fan trovarono comunque il modo di far sapere a Reeves quanto lui fosse importante per loro: invece di organizzare il festival realizzarono una fanzine, con dentro dei long form scritti dai maggiori «Keanu aficionados del pianeta».

Insomma, non che avessimo bisogno di altre ragioni per amare Keanu Reeves. Ma lui questo non lo sa (il fatto di essere un idolo dei social lo scoprì quando la cosa gliela vennero a riferire i giornalisti) e continua a regalare al mondo momenti di bontà e gentilezza e dolcezza. In queste ore sta girando molto sui social media, infatti, il racconto dell’incontro tra Reeves e un suo fan avvenuto all’aeroporto JFK di New York fatto dal produttore televisivo Andrew Kimmel. L’attore, sceso dall’aereo dopo un viaggio intercontinentale Londra-New York, sta ritirando i suoi bagagli quando il giovane fan gli si avvicina. Nel momento in cui il ragazzino comincia a parlare, Reeves si ritrova coinvolto in un vero e proprio interrogatorio. «Cosa ci facevi a Londra», «vivi a New York», «perché sei in città, dove dormi, quando resti», «sai guidare», chiede il ragazzino a Reeves. E l’attore risponde a tutte le domande: era a Londra per girare un documentario, non vive a New York ma a Los Angeles, è in città per vedere uno spettacolo di Broadway («American Buffalo di Mamet!»), si fermerà qualche giorno e dorme in un albergo «midtown». Alla fine il fan, soddisfatto, si ritrova lui a rispondere alle domande di Reeves: «E tu perché eri in Europa? Quali musei hai visto a Parigi? E qual è stato il tuo preferito?».

Articoli Suggeriti
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni

Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.

L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città

Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza. 

Leggi anche ↓
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni

Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.

L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città

Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza. 

Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana

E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.