Hype ↓
01:21 giovedì 19 febbraio 2026
Stephen Colbert ha detto che il suo editore, la Cbs, gli ha censurato un’intervista a un politico democratico per non far arrabbiare Trump Intervista che poi Colbert ha pubblicato sul canale YouTube del suo programma, aggirando il divieto che gli era stato imposto dalla rete.
Da quando c’è al governo Pedro Sanchez, il salario minimo in Spagna è aumentato del 60 per cento L'ultimo aumento, appena approvato, ha portato il salario minimo spagnolo a 1.221 euro lordi al mese per 14 mensilità. Sei anni fa era 735 euro.
Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.
Il 6 marzo esce la nuova opera di Michel Houellebecq, che non è un libro ma un disco in cui recita le sue poesie Si chiama Souvenez-Vous de l’Homme e arriva 26 anni dopo il suo disco d'esordio, Présence Humaine, ormai diventato di culto.
In Brasile, il tiktok di un lavoratore arrabbiato ha dato inizio a un movimento per la riduzione della settimana lavorativa Rick Azevedo voleva soltanto sfogarsi sui social per l'ennesima richiesta assurda del suo capo. Ha dato il via a una protesta nazionale e a un processo di riforma.
Thurston Moore dei Sonic Youth ha fatto un nuovo album che ha definito «un requiem per i bambini di Gaza» Il disco s'intitola They Came Like Swallows - Seven Requiems for the Children of Gaza e lo ha realizzato in collaborazione con il musicista, produttore e discografico Bonner Kramer.
Il prezzo dei cetrioli è diventato il principale indicatore della crisi economica in Russia È raddoppiato rispetto a un anno fa, raggiungendo una media al chilo di circa 4 euro. I cittadini russi non la stanno prendendo affatto bene.
La nuova tendenza di ritorno alla vita analogica è pagare dei servizi che ti spediscono della posta via posta Da questa idea nasce “Perch Post”, un gruppo di persone che, in cambio di una piccola quota mensile, ricevono una busta piena di materiale stampato.

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

02 Maggio 2023

In un’operazione nostalgia degli anni Novanta che assomiglia moltissimo a quella degli Everything But The Girl, anche i Dogstar a luglio dell’anno scorso hanno annunciato il loro ritorno con un post Instagram, anche loro usando una bella foto d’archivio. Ora, come riposta Hypebeast, è arrivata anche la versione “aggiornata” del trio: qualche giorno fa la band ha condiviso un’immagine in anteprima del servizio fotografico con Keanu Reeves, Robert Mailhouse e Bret Domrose su un tetto di Lincoln Heights a Los Angeles che accompagnerà il nuovo album. Album che, a quanto pare, dovrebbe arrivare molto presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dogstar (@dogstarband)

«Notizie entusiasmanti in arrivo», hanno scritto nella didascalia, «Grazie per essere stati così pazienti». Mostrando un’educazione in perfetto stile Keanu Reeves, dopo essere stati travolti dall’entusiasmo dei fan, i Dogstar hanno voluto condividere un ulteriore ringraziamento: «Grazie a tutti per i gentili commenti. Siamo felicissimi di vedere una risposta del genere! Onestamente, non ce l’aspettavamo. Rende il nostro desiderio di suonare ancora più forte. Pubblicheremo della nuova musica quest’estate, e poi faremo qualche concerto. Non appena tutto sarà più definito, ve lo faremo sapere immediatamente».

Ma perché ringraziare due volte, se puoi ringraziare tre volte? E quindi ecco un altro messaggio da parte della band: «C’è molto da fare, ma state tranquilli, ci siamo e abbiamo riunito una squadra fantastica che ci sta aiutando. Gireremo anche un video musicale per accompagnare il nostro primo singolo. Questo è tutto quello che possiamo dire ora. Non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con tutti. È l’insieme di canzoni più soddisfacente e significativo che abbiamo mai fatto. Grazie ancora per essere così pazienti con noi. Abbiamo davvero i fan migliori e più fedeli!».

Il mito fondativo della band è datato 1991 e ambientato in un supermercato di Los Angeles. Si narra che Keanu Reeves, appassionato giocatore di hockey e, com’è risaputo, persona adorabile e gentile, abbia attaccato bottone con un perfetto sconosciuto con addosso una maglia da hockey dei Detroit Red Wings, chiedendogli se per caso avesse bisogno di un portiere. Da quel momento i due diventano amici. Non sono dei ragazzini, Reeves ha 27 anni e Mailhouse 29, eppure passano il tempo libero a suonare in garage, rispettivamente basso e batteria. Quanto Gregg Miller, chitarra e voce, si aggiunge al gruppo, nascono i Dogstar. Il nome definitivo arriva dopo un paio di tentativi che includono Small Fecal Matter e BFS (Big Fucking Shit o Big Fucking Sound). L’idea vincente è di Mailhouse, che s’imbatte in “Dogstar” leggendo Sexus di Henry Miller. Nel 1994 si aggiunge anche Bret Domrose, cantante e chitarrista aggiuntivo. Il gruppo va in tour negli Usa e in Asia e apre diversi importanti concerti, tra cui David Bowie e Bon Jovi. Il loro primo Ep, con sole quattro tracce, esce nel 1996 e si chiama Quattro Formaggi, seguito dopo poco dall’album di debutto Our Little Visionary, e nel 2000 da Happy Ending, l’ultimo prima dello scioglimento della band.

Articoli Suggeriti
Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare

A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.

C’è un video girato sul set di Cime tempestose in cui Margot Robbie balla e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights

L'ha condiviso su Instagram il "dialect coach" del film, William Conacher, per festeggiare il successo al box office.

Leggi anche ↓
Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare

A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.

C’è un video girato sul set di Cime tempestose in cui Margot Robbie balla e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights

L'ha condiviso su Instagram il "dialect coach" del film, William Conacher, per festeggiare il successo al box office.

Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo

Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».

Le spillette dei Giochi Olimpici sono una questione molto più seria e antica di quanto ci si immagini

Adesso c'entrano la FOMO e il marketing, ovviamente. Ma l'ossessione per le spillette è parte della storia delle Olimpiadi moderne, tanto che c'è chi considera questa forma di collezionismo come uno "sport non ufficiale" dei Giochi.

Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì

E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.

La tristezza per la morte di James Van Der Beek non solo è perfettamente comprensibile ma è anche scientificamente spiegabile

Non recitava da anni e non aveva fatto quasi nulla di rilevante dopo Dawson's Creek, ma la morte dell'attore ha portato al lutto collettivo un'intera generazione. È un fenomeno che la letteratura scientifica ha spiegato così: relazione parasociale più grief policing.