Hype ↓
17:55 martedì 16 dicembre 2025
Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
Zohran Mamdani ha fatto una performance in un museo di New York invitando i cittadini a dirgli quello che vogliono da lui Ispirandosi alla celebre performance di Marina Abramović, il sindaco ha offerto colloqui di tre minuti a chiunque volesse parlargli.
Negli anni ’60 la Cia ha perso un ordigno nucleare sull’Himalaya e ancora non l’ha ritrovato Nel 1965, sulla vetta di Nanda Devi, l'intelligence americana ha perso un dispositivo alimentato a plutonio. È ancora lì, da qualche parte.
Cosa c’è nei primi sei minuti dell’Odissea di Christopher Nolan che sono già stati mostrati nei cinema americani Questo "prologo" è stato proiettato in diverse sale negli Usa e ovviamente è già stato piratato e diffuso online.
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.
Il neo Presidente del Cile José Antonio Kast ha detto che se Pinochet fosse ancora vivo voterebbe per lui Ed evidentemente anche questo è piaciuto agli elettori, o almeno al 58 per cento di quelli che hanno votato al ballottaggio e che lo hanno eletto Presidente.
Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».

Perché si sta parlando dell’esibizione di Kanye West al Saturday Night Live

01 Ottobre 2018

L’ospite musicale del Saturday Night Live di questa settimana è stato Kanye West. O, meglio, è stato YE: «formalmente conosciuto come Kanye West, io sono YE» (che è anche il titolo del suo ultimo album), ha twittato ieri il rapper. Durante la sua esibizione, Mr. West ha proposto un brano inedito. Ad accompagnarlo, Lil Pump con indosso un costume da bottiglia di acqua Fiji, abbinato a quello da Perrier di Kanye. E già qui, citando Huffington Post, gli spettatori hanno iniziato a scuotere la testa. Ma non è della performance canora che tutti stanno parlando.

Finita l’esibizione, West è tornato sul palco, desideroso di condividere col pubblico il proprio credo politico. Sfilatosi il costume da bottiglia, per il suo discorso Kanye ha scelto di indossare un “MAGA hat” (il berretto con su scritto Make America Great Again usato da Trump in campagna elettorale). Scelta stilistica che pare sia stata criticata dall’attore del Snl Chris Redd, «sono stato bullizzato per il mio cappello», ha raccontato poi West.

Nbc ha scelto di non mandare in onda le controverse dichiarazioni politiche di West (le ultime di una lunga serie che, già da tempo, hanno fatto guadagnare al rapper un’ampia schiera di hater). Tra il pubblico, però, era presente il comico Chris Rock, che ha postato tutto su Instagram. E attraverso i post di Rock è stato possibile ricostruire l’intero discorso, riportato integralmente su Slate. «Ogni volta che parlo con un bianco mi sento dire: “Come può piacerti Trump? È un razzista”. Beh, se fossi preoccupato per il razzismo sarei andato via dall’America parecchio tempo fa», questo l’esordio. West ha poi accennato a un complotto democratico mirato a «portare i padri di famiglia fuori casa per promuovere il welfare», ha ribadito l’intenzione di candidarsi alle presidenziali del 2020, per poi concludere con  l’invito a «provare l’amore e iniziare a seguire il cuore e non la testa».

Il cast dello show, sul palco accanto a West, in evidente imbarazzo, non è riuscito a fare nient’altro se non tenere gli occhi fissi a terra. Il pubblico, invece, ha riposto alle parole del rapper con continui e rumorosi “buu”. Allineata a quella degli spettatori la reazione di Lana Del Rey: «L’elezione di Trump è stata una perdita per il paese, ma il tuo supporto è una perdita per la cultura», ha commentato la cantante sotto il selfie scattato da West al rientro dallo show (con ancora indosso il berretto). L’unico ad essere d’accordo con Kanye pare essere lo stesso presidente Trump che ha commentato l’accaduto affermando che «Kanye West va in quarta».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.