Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Kanye West e Caitlyn Jenner, finalmente

È finalmente arrivato il momento del primo incontro tra il marito di Kim Kardashian, Kanye West, e Caitlyn Jenner, il patrigno di Kim un tempo conosciuto come Bruce. Dopo la vittoria dell’Arthur Ashe Courage Award agli ESPY e l’emozionante discorso, il canale televisivo E! ha trasmesso la prima puntata di I am Cait, il nuovo reality con Caitlyn come protagonista. Qui, l’incontro faccia a faccia è avvenuto, ripreso dalle telecamere.
Si è detto molto su Kanye, e su come abbia convinto un’inizialmente turbata Kim ad accettare a braccia aperte il cambiamento di Caitlyn. Tuttavia, la puntata di I am Cait rappresenta la prima volta in cui il rapper endorsa pubblicamente l’ex atleta. Jenner, in un’intervista fuori campo, dice: «Kanye e io non siamo mai stati molto intimi, ma ammiro la sua apertura mentale». Da parte sua, West si rivolge a Caitlyn dicendo: «I think it’s one of the strongest things that have happened in our… existence as human beings». Poco dopo, inevitabilmente, il discorso è virato sulle sue adidas Yeezy.

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.