Bulletin ↓
09:56 domenica 11 maggio 2025
È stata appena lanciata Watermelon+, una piattaforma streaming dedicata al cinema palestinese Tanti dei migliori film palestinesi prodotti negli ultimi anni, quasi mai arrivati nelle sale italiane, adesso disponibili in streaming.
Pope Crave ha dato la notizia della fumata bianca prima di Vatican News L'account di meme ha dato l'Habemus Papam con ben quattro minuti di anticipo rispetto al profilo ufficiale del Vaticano.
È Papa da neanche 24 ore ma Leone XIV è già riuscito a far arrabbiare i trumpiani Perché in passato ha espresso delle cattolicissime opinioni sull'immigrazione, ma soprattutto perché ha osato criticare JD Vance.
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.
Blossoms Shanghai, la prima e unica serie tv diretta da Wong Kar-wai, arriverà in streaming su Mubi Dopo due anni dall'uscita in Cina, finalmente potremo vederla anche noi.
Anche Netflix vuole essere TikTok e lancia il feed per vedere film e serie in formato verticale Permetterà di scrollare tra clip e trailer dall’app su smartphone, alla ricerca di qualcosa da guardare. 
Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.
Con Vermiglio, Maura Delpero è diventata la prima donna a vincere il David di Donatello per la Miglior regia E il suo si è confermato il film italiano dell'anno, portandosi a casa ben sette statuette.

Kanye West ha assunto la società di Camille Vasquez, l’avvocata di Johnny Depp

24 Ottobre 2022

Durante il processo Depp-Heard, l’avvocata Camille Vasquez era diventata virale grazie alla fermezza con cui aveva saputo mettere all’angolo Amber Heard, ai suoi look sobri ma eleganti e a un presunto flirt (subito smentito) con il suo cliente. Il processo, diventato un caso mediatico anche per via degli scioccanti aneddoti raccontati dai testimoni e dagli imputati – le “human fecal matter” deposte sul letto da lei, gli schifosi messaggi scritti da lui, le stanze d’albergo con le strisciate di sangue, le bottiglie lanciate, il dito mozzato, la jar of cocaine, il tappeto sporco, le testimonianze del personale – si concluse con la vittoria schiacciante del Pirata dei Caraibi, trasformatosi (mediaticamente e legalmente) da pericoloso stupratore a vittima innocente.

Ora si torna a parlare di Camille Vasquez perché un altro controverso personaggio famoso potrebbe aver richiesto la sua assistenza, forse sperando in un miracolo simile: secondo Tmz, Kanye West aka Ye si sarebbe rivolto alla società Brown Rudnick, di cui Vasquez fa parte, per rappresentarlo in qualsiasi futuro “interesse commerciale”, ovvero contratti, accordi e (probabili) cause legali. Come sappiamo, a seguito delle invettive antisemite di West, la t-shirt con le scritte “White Lives Matter“, le assurde affermazioni sulla morte di George Floyd, i deliranti post su Instagram, venerdì Balenciaga ha ufficialmente interrotto i legami con lui e Adidas ha recentemente annunciato che la sua partnership con Ye è “in fase di revisione”.

Secondo le prime indiscrezioni la mossa “preventiva” di Kanye West non avrà nulla a che fare con la battaglia pubblica che sta potando avanti con Kim Kardashian per la custodia dei loro quattro figli (a quanto pare Ye ha già preso in considerazione almeno cinque avvocati a cui affidare la questione), ma si limiterà, molto probabilmente, al tentativo di impedire che i suoi comportamenti impulsivi possano causare altri problemi a livello professionale.

Articoli Suggeriti
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe

Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.

Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata

E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.

Leggi anche ↓
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe

Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.

Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata

E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.

Anche i cardinali stanno guardando Conclave per prepararsi al Conclave

Stando a fonti vicinissime al Vaticano, tutti i cardinali che lo hanno visto hanno trovato il film molto realistico.

Il Ceo di Pop Mart ha guadagnato un miliardo e mezzo di dollari in una settimana grazie ai Labubu

Ora il 38enne Wang Ning ha un patrimonio personale di 16,1 miliardi di dollari.

Con il suo tour mondiale Bad Bunny verrà a Milano ma non metterà piede negli Stati Uniti

Dopo la residency a Porto Rico, il cantante continua a snobbare gli Stati Uniti per colpa, probabilmente, di Donald Trump.

Hanno fatto un musical su Luigi Mangione ed è già sold out

Protagonisti dello spettacolo assieme a lui sono Sam Bankman-Fried e Diddy, non si trova più un biglietto per nessuna delle cinque date annunciate.