Hype ↓
01:33 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Il trailer del nuovo film di Jim Jarmusch, con Adam Driver, Bill Murray e Iggy Pop

02 Aprile 2019

Il 1 aprile Focus Features ha pubblicato il primo trailer di The Dead Don’t Die, il nuovo film-zombie di Jim Jarmusch. Il cast del film, che uscirà nelle sale americane il 14 giugno e verrà probabilmente presentato a Cannes, comprende: Iggy Pop, RZA, Tom Waits, Bill Murray, Selena Gomez, Chloë Sevigny, Adam Driver, Tilda Swinton, Sturgill Simpson, Steve Buscemi e altri. Come sottolinea The Verge, ci troviamo davanti a un Jarmusch decisamente anomalo. Estremamente buffo, al limite del demenziale. Il trailer si apre con la solita automobile che percorre le solite strade deserte della solita sperduta cittadina americana. Si chiama Centerville, è poco popolata, apparentemente tranquilla, e nel corso del film verrà ovviamente devastata da misteriosi ed orribili eventi.

Ma è soltanto dopo l’improvvisa comparsa di un Iggy Pop in versione zombie che si palesano i personaggi più spassosi: un trio di poliziotti locali non troppo svegli né entusiasti di fare il loro lavoro interpretati da Bill Murray, Chloë Sevigny e Adam Driver. Tilda Swinton interpreta una tanato-esteta un po’ eccentrica, che trucca i suoi cadaveri ispirandosi ai make-up delle riviste di moda e nel corso del film si trasformerà in una specie di guerriera. La trama non sembra particolarmente complicata: gli zombie invadono la città, i poliziotti cercheranno di fermarli.

Jarmusch e Murray avevano già lavorato insieme nel 2003 in Coffee and Cigarettes (con Tom Waits e Iggy Pop) e due anni dopo nel bellissimo Broken Flowers. Adam Driver ha recitato nel film più recente di Jarmusch, Paterson. Si tratta invece del primo Jarmusch per Selena Gomez, che nel suo curriculum vanta già un ruolo in un film d’autore, Spring Breakers di Harmony Korine. Jarmusch si era già ispirato al mondo dei non morti in Only Lovers Left Alive, con la partecipazione di Tilda Swinton, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Anton Yelchin, Jeffrey Wright, Slimane Dazi e John Hurt. Il film era stato nominato per la Palma d’Oro al Festival di Cannes del 2013.

Articoli Suggeriti
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Leggi anche ↓
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.