Hype ↓
13:28 lunedì 9 febbraio 2026
Lana Del Rey ha detto che il suo album uscirà tra tre mesi e due settimane Il nuovo singolo, “White Feather-Hawk Tail Deer Hunter”, scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

La risposta di Jennifer Lawrence a chi l’ha accusata di sessismo per un vestito

22 Febbraio 2018

In occasione dell’uscita del suo ultimo film Red Sparrow, Jennifer Lawrence ha posato a Londra per qualche foto con gli altri membri del cast. Quello che ha fatto discutere, dice la BBC, è stata la scelta del vestito, giudicato indecente e sessista. Nella foto, scattata in esterno al freddo, i colleghi sono ben coperti da cappotti e stivali, mentre l’attrice indossa soltanto un abito nero Versace con un ardito spacco laterale, risaltando per contrasto al centro del gruppo. Su Twitter hanno cominciato a chiedersi come mai l’attrice non indossasse vestiti pesanti per il photoshoot, quasi accusandola di indecenza, quando dovevano esserci circa 3 gradi fuori. La bizzarra polemica è stata stroncata su Facebook dall’attrice, che ha sottolineato le ragioni puramente estetiche della sua scelta.

«Non solo è completamente ridicolo, ma sono profondamente offesa», ha cominciato. «Pensate che avrei coperto quel meraviglioso vestito con un cappotto e una sciarpa? Sono stata fuori per 5 minuti», continua Jennifer, difendendo la sua scelta. Creare discussione su «cose stupide e innocue come cosa scelgo di indossare o non indossare» non porta da nessuna parte. Intanto sui social la foto sta girando molto, suscitando indignazione dai più bigotti e critiche al moralismo di risposta. «Se voglio avere freddo è una mia scelta!», ha detto l’attrice.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.