Hype ↓
23:13 martedì 27 gennaio 2026
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Ikea ha annunciato che non produrrà più la borsa Frakta (quella blu da 99 centesimi) L'accessorio, passato anche sulle passerelle di Balenciaga e sui campi da tennis, sarà sostituito da un nuovo modello, in fase di progettazione.
Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.
La CDU, il partito di maggioranza in Germania, vuole abolire il diritto di lavorare part time Secondo il partito del cancelliere Merz, la crisi economica tedesca è colpa soprattutto dei troppi lavoratori che decidono di fare part time.
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Per la prima volta Pitchfork ha spiegato come assegna e cosa significano i voti che dà agli album È una guida che introduce anche gli abbonamenti al sito, che permetteranno agli utenti di aggiungere il loro voto a quello dei giornalisti.

Invisible Monsters di Chuck Palahniuk sta per diventare una serie tv

20 Settembre 2019

Shannon, Evy e poi la Principessa Brandy Alexander, in un climax finale che termina con uno sparo. Nelle sue pagine iniziali, Invisible Monsters di Chuck Palahniuk, autore di Fight Club, inizia dalla fine, con una serie di immagini difficilmente comprensibili. Non un’impresa delle più semplici, quindi, trasformarlo in una serie tv come il gruppo Fabrik Entertainment ha detto di voler fare. Secondo quanto rivelato in una nota riportata da Deadline, i produttori avrebbero infatti dichiarato di essere «contenti di poter dar vita a un libro che ha commosso i lettori e creato un seguito globale negli ultimi due decenni». La storia narrata, che sconvolge ogni premessa approfondendo il tema dell’identità, «offre una rara combinazione di personaggi sfaccettati e rivelazioni scioccanti. Nelle mani talentuose di Jennifer Yale siamo certi che questa sarà un’esperienza cinematografica avvincente». La sceneggiatrice, già autrice e co-autrice di serie tv come Outlander e Dexter, avrà quindi un ruolo decisivo nell’adattamento, di cui per ora non si hanno altre notizie.

I presupposti per creare un prodotto seriale che colpisca ci sono tutti, a partire dalla sua protagonista, Shannon. Un’ex modella bellissima che a causa di un incidente (un misterioso proiettile che la raggiunge in pieno volto facendole perdere metà faccia) è costretta a nascondersi dietro strati di veli di seta georgette. L’ennesima e più grande svolta nella sua esistenza sarà però l’incontro con Brandy, transgender con la passione per tutto ciò che è estremo con la quale intraprenderà un folle on the road da una parte all’altra degli Usa. Una storia fatta di amore, odio ed episodi di ironia mordace (Shannon che in preda a un odio instabile dà al proprio ex fidanzato ormoni femminili di nascosto ne è solo un esempio) che non rimane mai uguale a se stessa, cambiando una pagina dopo l’altra.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.