Hype ↓
18:06 lunedì 22 dicembre 2025
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.

Invisible Monsters di Chuck Palahniuk sta per diventare una serie tv

20 Settembre 2019

Shannon, Evy e poi la Principessa Brandy Alexander, in un climax finale che termina con uno sparo. Nelle sue pagine iniziali, Invisible Monsters di Chuck Palahniuk, autore di Fight Club, inizia dalla fine, con una serie di immagini difficilmente comprensibili. Non un’impresa delle più semplici, quindi, trasformarlo in una serie tv come il gruppo Fabrik Entertainment ha detto di voler fare. Secondo quanto rivelato in una nota riportata da Deadline, i produttori avrebbero infatti dichiarato di essere «contenti di poter dar vita a un libro che ha commosso i lettori e creato un seguito globale negli ultimi due decenni». La storia narrata, che sconvolge ogni premessa approfondendo il tema dell’identità, «offre una rara combinazione di personaggi sfaccettati e rivelazioni scioccanti. Nelle mani talentuose di Jennifer Yale siamo certi che questa sarà un’esperienza cinematografica avvincente». La sceneggiatrice, già autrice e co-autrice di serie tv come Outlander e Dexter, avrà quindi un ruolo decisivo nell’adattamento, di cui per ora non si hanno altre notizie.

I presupposti per creare un prodotto seriale che colpisca ci sono tutti, a partire dalla sua protagonista, Shannon. Un’ex modella bellissima che a causa di un incidente (un misterioso proiettile che la raggiunge in pieno volto facendole perdere metà faccia) è costretta a nascondersi dietro strati di veli di seta georgette. L’ennesima e più grande svolta nella sua esistenza sarà però l’incontro con Brandy, transgender con la passione per tutto ciò che è estremo con la quale intraprenderà un folle on the road da una parte all’altra degli Usa. Una storia fatta di amore, odio ed episodi di ironia mordace (Shannon che in preda a un odio instabile dà al proprio ex fidanzato ormoni femminili di nascosto ne è solo un esempio) che non rimane mai uguale a se stessa, cambiando una pagina dopo l’altra.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.