Hype ↓
22:42 martedì 13 gennaio 2026
Il Presidente della Groenlandia ha detto che se proprio i suoi concittadini dovessero scegliere tra Usa e Danimarca, sceglierebbero la Danimarca «Scegliamo la Nato. Scegliamo il Regno di Danimarca. Scegliamo l'Unione europea», ha detto Jens-Frederik Nielsen.
Bill e Hillary Clinton si sono rifiutati di testimoniare davanti alla commissione parlamentare che indaga sul caso Epstein In una lettera pubblicata dal New York Times, i Clinton hanno accusato il presidente della commissione di persecuzione ai loro danni.
La polizia spagnola ha messo a segno il più grande sequestro di cocaina in mare aperto della storia d’Europa Quasi mille chilogrammi di cocaina sono stati scoperti su una nave, nascosti sotto montagne di sale per eludere i controlli.
L’uomo che ha passato 52 anni a cercare il mostro di Loch Ness ha ammesso che il mostro di Loch Ness non esiste Adrian Shine si è dovuto arrendere alla realtà: le leggende sono solo leggende, nonostante ciò, ha dichiarato di essersi divertito moltissimo
Un misterioso youtuber ha pubblicato un video lungo 140 anni in cui non succede, non si vede e non si sente niente L'utente shinywr è diventato improvvisamente l'uomo più cercato di internet: chi è? Come ha fatto? E, soprattutto, perché?
L’app più scaricata in Cina serve ad avvisare i tuoi parenti se sei morto Si-le-ma ("Sei morto?) usa un sistema di check-in giornaliero per rassicurare i Gen Z cinesi che vivono da soli e temono di morire senza che nessuno se ne accorga.
Se esistesse un Golden Globe al Miglior meme, quest’anno l’avrebbe stravinto Leonardo DiCaprio L'attore non ha vinto il premio come Miglior attore protagonista, ma è stato senza dubbio il personaggio più commentato, screenshotato e memizzato della serata.
Il regime iraniano ha inventato un nuovo strumento di censura pur di impedire ai manifestanti di accedere a internet con Starlink Secondo gli esperti di cybersecurity, un simile livello di oscuramento delle comunicazioni, e di internet in particolare, ha pochissimi precedenti nella storia.

Invisible Monsters di Chuck Palahniuk sta per diventare una serie tv

20 Settembre 2019

Shannon, Evy e poi la Principessa Brandy Alexander, in un climax finale che termina con uno sparo. Nelle sue pagine iniziali, Invisible Monsters di Chuck Palahniuk, autore di Fight Club, inizia dalla fine, con una serie di immagini difficilmente comprensibili. Non un’impresa delle più semplici, quindi, trasformarlo in una serie tv come il gruppo Fabrik Entertainment ha detto di voler fare. Secondo quanto rivelato in una nota riportata da Deadline, i produttori avrebbero infatti dichiarato di essere «contenti di poter dar vita a un libro che ha commosso i lettori e creato un seguito globale negli ultimi due decenni». La storia narrata, che sconvolge ogni premessa approfondendo il tema dell’identità, «offre una rara combinazione di personaggi sfaccettati e rivelazioni scioccanti. Nelle mani talentuose di Jennifer Yale siamo certi che questa sarà un’esperienza cinematografica avvincente». La sceneggiatrice, già autrice e co-autrice di serie tv come Outlander e Dexter, avrà quindi un ruolo decisivo nell’adattamento, di cui per ora non si hanno altre notizie.

I presupposti per creare un prodotto seriale che colpisca ci sono tutti, a partire dalla sua protagonista, Shannon. Un’ex modella bellissima che a causa di un incidente (un misterioso proiettile che la raggiunge in pieno volto facendole perdere metà faccia) è costretta a nascondersi dietro strati di veli di seta georgette. L’ennesima e più grande svolta nella sua esistenza sarà però l’incontro con Brandy, transgender con la passione per tutto ciò che è estremo con la quale intraprenderà un folle on the road da una parte all’altra degli Usa. Una storia fatta di amore, odio ed episodi di ironia mordace (Shannon che in preda a un odio instabile dà al proprio ex fidanzato ormoni femminili di nascosto ne è solo un esempio) che non rimane mai uguale a se stessa, cambiando una pagina dopo l’altra.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.