Hype ↓
22:02 sabato 18 ottobre 2025
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 
La Corte di giustizia europea ha stabilito che gli animali sono bagagli e quindi può capitare che le compagnie aeree li perdano Il risarcimento per il loro smarrimento è quindi lo stesso di quello per una valigia, dice una sentenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea.
È uscito il memoir postumo di Virginia Giuffre, la principale accusatrice di Jeffrey Epstein Si intitola Nobody’s Girl e racconta tutti gli abusi e le violenze subiti da Giuffré per mano di Epstein e dei suoi "clienti".
È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.
Dell’attentato a Sigfrido Ranucci sta parlando molto anche la stampa estera La notizia è stata ripresa e approfondita da Le Monde, il New York Times, il Washington Post, Euronews e l’agenzia di stampa Reuters.
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.

Il vecchio profilo MySpace di Tom Hardy è incredibile

01 Giugno 2015

Tom Hardy è, al momento, il celebratissimo protagonista (o co-protagonista?) di Mad Max – Fury Road. Prima dell’ultimo, enorme successo di George Miller, era stato un apprezzato attore in Il cavaliere oscuro, e probabilmente lo ricordate anche in Inception dello stesso Nolan. Ormai Hardy ha 38 anni, e il suo primo ruolo sul grande schermo risale al 2001. E prima di essere famoso, cosa faceva? Beh, una scuola di recitazione. E, come molti, aveva un profilo MySpace. Non esiste più, ma molte fotografie sono state salvate dall’oblio, e ne è valsa decisamente la pena. Si può vedere il giovane Hardy in pose molto sexy, ad esempio:

CFUPXzmWEAEWCXi

Oppure autoironico e un po’ fuori forma:

A-wjr_xCYAA_A_G

L’ultimo suo login, d’altronde, risale all’aprile del 2008. E chi non ha scheletri nell’armadio, o ancora ben presenti sull’Internet, dei suoi vent’anni?

enhanced-10991-1433167205-2

La nota biografica, infine, è una vera prelibatezza. È stata “salvata” dal Tumblr kevindrakewriter ed è così:

I never lie. If you suck you suck..If you’re good I take my hat off and I’m all over you. I’ll bend over backwards to help anyone of their word.. fuck me around I’ll let it go I’m not here for stuff I’m here to live and give whatever it is I can to nourish rather than to take and move on, I’m course and straight, I act for a living now adopting characters for money, it is a languague I was born into, I always wanted to be someone else, it isn’t rocket science it’s easy, now that I’ve made amends for lying to myself, it is a trade craft nothing more, I pray I don’t get caught up “living the dream.” such a lonely place. having said that; your best like my best just isn’t good enough. ever, no scarface syndrome here, no resting on laurels, there is always work to do, I’ll clean up my side of the street promptly admitting where I am wrong, the work doesn’t stop. 

I’m Grateful, arrogant self centred, tenacious, versatile, honest, honourable, loyal, loving, gentle, consistent, reliable, focussed, prideful, passionate and nuts. I have a head like a disco ball, if I say I’ll do something, unless I absolutely can’t it gets done, I never give up on humanity, I love people. I want to see communities stand up, honest and open, flexing to the fullest of their capabilities and combined usefullness. happy. I laugh at bullies. I am reactionary but I have learned to hold my tongue and my trigger finger. Man made mistakes take lives from those that deserve to recover in time, there is always another way forward better even if it is around the side or back, I try to find it. the mind is like a parachute it will only work when it is opened. 

i am often afraid. So I have to share.I want to help, it’s not my business to judge, I make mistakes, I stand corrected, I accept casualties and walk with hope because I fucking LOVE. I could so easily be dead. My head is like a dangerous neighbourhood I should never be in it without an appropriate adult. left to my own devices I’ll crash the motor. Religion to me is a neccesssary device for the presence of combined faith, branded for those who want to get into heaven, I have to have faith, but I chose the path of spirituality, spirituality seems to me to be for those who’ve been to Hell. I don’t want to go back there. I am a goldfish walking through a desert. Thank you H.P for my life. I want to work and be useful, be part of the solution and not the problem… 

what a load of self satisfied smug and charmless tatter x

 

(via)

Leggi anche ↓

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.