Hype ↓
01:02 giovedì 5 febbraio 2026
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.

Il senso di Putin per la musica

San Pietroburgo ha chiuso l'inchiesta contro Madonna per "propaganda gay" (sì, in Russia è un'accusa). Ma a dicembre arriva il bello.

05 Dicembre 2012

Pochi giorni fa il tribunale di San Pietroburgo ha interrotto l’inchiesta contro Madonna per “propaganda gay”. I fatti sono abbastanza noti, la cantante americana è stata in Russia alcuni mesi fa, si è presentata al concerto con una maglietta delle Pussy Riot e ha fatto un paio di mosse lesbo chic con le ballerine, tutto come da copione insomma. Ma la cosa non è piaciuta tanto al governo, Madonna è stata chiamata “p……” via twitter da un vicepremier e si è presa anche la denuncia da un’associazione di San Pietroburgo. Naturalmente i giudici devono avere mangiato la foglia, devono aver capito che una scelta diversa avrebbe portato pernacchie su scala globale, quindi hanno ben deciso di chiudere l’inchiesta.

Comunque le femmine e la musica rock restano uno dei problemi più grandi per le autorità russe, almeno a giudicare dall’impegno che ci mettono in queste genere di cose. Tutti ormai conoscono la storia delle Pussy Riot, nessuno le ha mai sentite suonare ma pare che facessero musica prima di entrare nella cattedrale più importante di Mosca e mettersi a suonare una canzone contro Putin.

Quei venti secondo di punk rock di fronte all’altare hanno scatenato una serie di eventi catastrofici, due di loro sono finite in carcere, una è uscita dopo due mesi, un’altra è dovuta fuggire all’estero per non essere arrestata e forse è quella che se la passa peggio, se è vero – come si dice – che si trova in Lituania. Madonna, Pussy Riot, che altro? Ecco, il bello viene adesso, perché a dicembre arriva in Russia Lady Gaga per un paio di concerti a Mosca a San Pietroburgo: grande attesa, grandi aspettative, ai russi a dire il vero non interessa molto, ma tutti gli altri staranno lì a guardare per vedere che cosa succede. Infondo è lo show biz, bellezza.

Articoli Suggeriti
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

Leggi anche ↓
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah

Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.

Per Paolo Sorrentino, tutto questo parlare di cinema non è salutare

Una mattina con il regista napoletano, protagonista della nostra nuova digital cover, a parlare di Presidenti, dedizione al lavoro, fragilità maschile e un film, futuro, su Milano.

Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.