Hype ↓
15:43 lunedì 22 dicembre 2025
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Ikea ha fatto una versione audio del suo nuovo catalogo

11 Marzo 2021

Ikea ASMR. Con queste parole la Cnn ha descritto la nuova trovata del brand svedese che per il suo nuovo catalogo, quello del 2021, ha deciso di creare una versione diversa rispetto a tutte quelle fatte finora: un catalogo podcast di quattro ore, da ascoltare piuttosto che sfogliare. Si tratta di un’alternativa nata per essere «più pratica» rispetto al catalogo tradizionale, di solito molto corposo e difficile da maneggiare. In questo caso, c’è qualcun altro che lo sfoglierà per noi: un narratore che avrà il compito di descriverci tutto quello che vede, mobile dopo mobile, lampada dopo lampada, piano cottura dopo piano cottura.

Ikea ha spiegato nel prologo che lo ha fatto per dare alle persone annoiate e costrette tra le mura di casa qualcosa di nuovo da ascoltare. «Sappiamo che ormai, probabilmente ti sarai abbuffato di ogni possibile tipo di podcast, audiolibro e playlist di Spotify che ci sia, quindi forse potrebbe essere una novità sentire una gamma di suoni che fino a ora sono state immagini da vedere stampate su carta», dice il narratore. «Pensalo come un tour in negozio ma per le tue orecchie». Ogni capitolo audio si concentra su una casa arredata diversamente, e offre consigli pratici su arredi e decorazioni da acquistare. L’audio è disponibile su YouTube, Spotify e Audiobooks.com gratuitamente. Come ricorda la Cnn, la pandemia ha segnato una crescita vertiginosa dei guadagni per Ikea, quando milioni di persone hanno trasformato le loro case in scuole e uffici improvvisati acquistando nuovi mobili e accessori dal sito internet. A gennaio infatti, Ikea ha lanciato un’app migliorata che finalmente consente uno shopping online più facile e senza troppi problemi.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.