Hype ↓
08:36 mercoledì 5 novembre 2025
Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.
È uscito il trailer di Blossoms, la prima serie tv di Wong Kar-Wai che arriva dopo dodici anni di silenzio del regista Negli Usa la serie uscirà il 24 novembre su Criterion Channel, in Italia sappiamo che verrà distribuita su Mubi ma una data ufficiale ancora non c'è.
È morta Diane Ladd, attrice da Oscar, mamma di Laura Dern e unica, vera protagonista femminile di Martin Scorsese Candidata tre volte all'Oscar, una volta per Alice non abita più qui, le altre due volte per film in cui recitava accanto alla figlia.
L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.
A Parigi c’è una mensa per aiutare gli studenti che hanno pochi soldi e pochi amici Si chiama La Cop1ne e propone esclusivamente cucina vegetariana, un menù costa 3 euro.
Il Premier australiano è stato accusato di antisemitismo per aver indossato una maglietta dei Joy Division Una deputata conservatrice l’ha attaccato sostenendo che l’iconica t-shirt con la copertina di Unknown Pleasures sia un simbolo antisemita.
Lo scorso ottobre è stato uno dei mesi con più flop al botteghino nella storia recente del cinema In particolare negli Stati Uniti: era dal 1997 che non si registrava un simile disastro.
La neo premio Nobel per la pace Maria Corina Machado ha detto che l’intervento militare è l’unico modo per mandare via Maduro La leader dell’opposizione venezuelana sembra così approvare l'iniziativa militare presa dall'amministrazione Trump.

I post più popolari di sempre su Reddit

18 Febbraio 2014

Reddit è un luogo difficile da definire: teoricamente è un sito di social news, dove gli utenti possono condividere materiale di loro interesse scovato su internet in canali e sottocanali divisi per ambiti e interessi. Nella realtà, però, il sito acquistato da Condé Nast nel 2006 è innanzitutto un pilastro della rete, adorato e discusso, e per capirlo basta dare un’occhiata alle statistiche della sua sezione “about”: nell’ultimo mese ha avuto poco meno di 113 milioni di visitatori unici provenienti da 196 paesi, che hanno visualizzato 5.468.422.345 pagine. E i numeri di Reddit sono sempre questi.

Il sito betabeat.com ha raccolto in una galleria i post più popolari – ovvero più votati, nel semplice meccanismo con cui opera Reddit – del sito, sottolineando ulteriormente il carattere impareggiabilmente random dell’autodefinitasi «front page of the internet». Il più votato, infatti, è un post di prova del 2009, non a caso recitante «test post please ignore». Il primo redditor a commentare rispose «Don’t tell me what to do! Upvoted», e da lì il post ha collezionato quasi ventiduemila upvote.

Al secondo posto troviamo “The Bus Knight“, postato nel canale r/Funny. Racconta la storia di un pendolare di Brisbane che un anno fa assisté a un diverbio su un autobus australiano tra un passeggero molto rozzo e immotivatamente maleducato verso l’autista e un altro uomo, deciso a difendere il guidatore. Qui siamo in pieno campo «story that will restore your hope in humanity», come si dice.

Il terzo post più votato di sempre su Reddit, con poco meno di 19k voti, è del novembre 2012 e si trova qui. L’op (original poster) decise di cercare sull’elenco telefonico il numero di Adam West, l’attore della fiction Batman dedicata al celebre supereroe negli anni Sessanta, dopo aver scoperto che viveva anch’egli nella Sun Valley (Idaho). Il suo tentativo di stalking, però, è finito così:

Per gli altri post più votati di Reddit, vi rimandiamo alla classifica di betabeat.com.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.