Hype ↓
02:42 mercoledì 10 dicembre 2025
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.
Per impedire a Netflix di acquisire Warner Bros., Paramount ha chiesto aiuto ad Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi e pure al genero di Trump Lo studio avrebbe chiesto aiuto a tutti, dal governo USA ai Paesi del Golfo, per lanciare la sua controfferta da 108 miliardi di dollari.
Sempre più persone si uniscono agli scream club, cioè dei gruppi in cui invece di andare dallo psicologo ci si mette a urlare in pubblico Nati negli Stati Uniti e arrivati adesso anche in Europa, a quanto pare sono un efficace (e soprattutto gratuito) strumento di gestione dello stress.
Dopo il furto dei gioielli, ora il Louvre è nei guai a causa delle infiltrazioni di acqua e degli scioperi dei dipendenti Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
Le cose più interessanti dei Golden Globe 2026 sono The Rock, i film d’animazione e i podcast Più delle candidature per film e serie tv, queste categorie raccontano come sta cambiando l’industria dell'intrattenimento oggi.
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.

Le celebrity si sono messe all’asta su eBay per finanziare lo sciopero di Hollywood

14 Settembre 2023

Mentre lo sciopero indetto da Writers Guild of America e Sag-Aftra prosegue, a Hollywood è stata organizzata un’asta insolita. A idearla è stata la Union Solidarity Coalition, un’organizzazione fondata quest’anno da vari registi e sceneggiatori con l’obiettivo di garantire l’accesso all’assistenza sanitaria ai lavoratori dell’industria dell’intrattenimento nonostante lo sciopero. La particolarità di quest’asta è che ad essere in vendita sono le stesse celebrità. O meglio, la loro compagnia, varie prestazioni e diversi servizi. I “pezzi” più contesi (e più costosi) all’asta sono le esperienze da vivere con varie personalità dello spettacolo. Alcuni esempi li fornisce il Guardian: un murales a firma dell’attrice e regista Lena Dunham, una cena in compagnia di Bob Odenkirk e David Cross, un corso di ceramica con l’attrice di Dawson’s Creek Busy Philipps o ancora Adam Scott, Ben Wyatt in Parks and Recreation, come dog-sitter per un giorno. Qualche curiosità su Maggie Gyllenhaal? Nessun problema, CNN scrive che l’attrice ha messo a disposizione il suo tempo per rispondere a 20 domande da parte dei fan.

Nella lunga lista di articoli in vendita non mancano poi cimeli dai set, come un grembiule originale di The Bear con tanto di firme degli attori. Una copia autografata da Donald Glover del copione della prima puntata di Atlanta e un vinile del suo album My Love hanno superato i 1200 dollari. All’incirca per lo stesso prezzo ci si può aggiudicare anche il cappello autografato da Tom Waits. Insomma, mentre attori, scrittori e registi continuano a scioperare per salari più alti e per ottenere un’equa regolamentazione delle piattaforme di streaming e dell’intelligenza artificiale, la Union Solidarity Coalition cerca di pensare anche ai lavoratori dietro le quinte che da maggio si sono trovati senza un lavoro. L’asta si tiene su eBay, dove sono già arrivate tantissime offerte e proseguirà fino a venerdì 22 settembre, fa sapere CNN.

Articoli Suggeriti
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Leggi anche ↓
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.