Hype ↓
13:16 mercoledì 28 gennaio 2026
In Francia c’è stato un altro caso di sottomissione chimica e stavolta l’accusato è un ex senatore Per fortuna la potenziale vittima, una deputata dell'Assemblea nazionale, si è accorta di essere stata drogata prima che succedesse qualcosa.
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Ikea ha annunciato che non produrrà più la borsa Frakta (quella blu da 99 centesimi) L'accessorio, passato anche sulle passerelle di Balenciaga e sui campi da tennis, sarà sostituito da un nuovo modello, in fase di progettazione.
Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.
La CDU, il partito di maggioranza in Germania, vuole abolire il diritto di lavorare part time Secondo il partito del cancelliere Merz, la crisi economica tedesca è colpa soprattutto dei troppi lavoratori che decidono di fare part time.
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Le celebrity si sono messe all’asta su eBay per finanziare lo sciopero di Hollywood

14 Settembre 2023

Mentre lo sciopero indetto da Writers Guild of America e Sag-Aftra prosegue, a Hollywood è stata organizzata un’asta insolita. A idearla è stata la Union Solidarity Coalition, un’organizzazione fondata quest’anno da vari registi e sceneggiatori con l’obiettivo di garantire l’accesso all’assistenza sanitaria ai lavoratori dell’industria dell’intrattenimento nonostante lo sciopero. La particolarità di quest’asta è che ad essere in vendita sono le stesse celebrità. O meglio, la loro compagnia, varie prestazioni e diversi servizi. I “pezzi” più contesi (e più costosi) all’asta sono le esperienze da vivere con varie personalità dello spettacolo. Alcuni esempi li fornisce il Guardian: un murales a firma dell’attrice e regista Lena Dunham, una cena in compagnia di Bob Odenkirk e David Cross, un corso di ceramica con l’attrice di Dawson’s Creek Busy Philipps o ancora Adam Scott, Ben Wyatt in Parks and Recreation, come dog-sitter per un giorno. Qualche curiosità su Maggie Gyllenhaal? Nessun problema, CNN scrive che l’attrice ha messo a disposizione il suo tempo per rispondere a 20 domande da parte dei fan.

Nella lunga lista di articoli in vendita non mancano poi cimeli dai set, come un grembiule originale di The Bear con tanto di firme degli attori. Una copia autografata da Donald Glover del copione della prima puntata di Atlanta e un vinile del suo album My Love hanno superato i 1200 dollari. All’incirca per lo stesso prezzo ci si può aggiudicare anche il cappello autografato da Tom Waits. Insomma, mentre attori, scrittori e registi continuano a scioperare per salari più alti e per ottenere un’equa regolamentazione delle piattaforme di streaming e dell’intelligenza artificiale, la Union Solidarity Coalition cerca di pensare anche ai lavoratori dietro le quinte che da maggio si sono trovati senza un lavoro. L’asta si tiene su eBay, dove sono già arrivate tantissime offerte e proseguirà fino a venerdì 22 settembre, fa sapere CNN.

Articoli Suggeriti
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Leggi anche ↓
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».

Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?