Hype ↓
18:39 mercoledì 19 novembre 2025
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.
Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.
Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.

Il nuovo trend di medicina estetica è iniettarsi filler e botox nell’ano e nel punto G

06 Dicembre 2024

Si chiamano Holetox e G-Shots, ci rivela Dazed Beauty, e sono l’equivalente del botox e del filler che ci iniettiamo nel viso, solo che non vengono iniettati nel viso. Dove vengono iniettati? Per capirlo basta leggere bene: Holetox e G-Shots, ovvero ano e punto G. Il filler al punto G servirebbe ad aumentarne le dimensioni, così diventa più sensibile e anche più facile da stimolare con il sesso penetrativo. L’holetox, invece, è un’iniezione di botox che rilassa sia la parte esterna che quella interna dello sfintere anale. Utilizzato anche in campo prettamente terapeutico, per risolvere problemi di salute legati a questa parte del corpo, ora si sta diffondendo il suo uso “ricreativo”, che permette di rendere più facile e godibile la penetrazione anale.

«La società ci dice che il sesso penetrativo è il sesso “reale” per eccellenza, ma questo non coincide con il modo in cui molte persone sperimentano il massimo piacere nel sesso», scrive Beth Ashley nell’articolo. La maggior parte delle persone che stanno ricorrendo a queste iniezioni lo fa per allinearsi a questo imperativo sociale: il sesso è penetrazione, la penetrazione dev’essere godibile. «Per coloro che lottano con esperienze penetrative insoddisfacenti, trattamenti come questi possono offrire sollievo, ma non sono l’unica soluzione. La penetrazione non è in realtà un elemento necessario nel tuo menu sessuale e se non ti piace, la risposta migliore potrebbe non essere una procedura estetica, ma esplorare diversi tipi di sesso», suggerisce saggiamente Ashley.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
20 anni di Borghetta Stile, il volto politico della musica pop

Abbiamo incontrato Daniele Ginger nel cuore di Roma Sud per scoprire cosa lega musica anni ‘90, senso di appartenenza e impegno politico-sociale.

Il successo dei cinemini di quartiere è la decrescita felice di cui il cinema italiano ha bisogno

Un nuovo modo di andare al cinema si è diffuso negli ultimi anni nelle città: proprio quando si pensava che multisala e piattaforme non avrebbero lasciato spazio, si sono affermati piccoli cinema di quartiere.

Come nasce uno yacht su misura

Intervista a Giovanni Costantino, Founder e Ceo di The Italian Sea Group, la compagnia leader nella nautica di lusso e unica nel suo genere.

Per colpa di un attacco hacker, in Giappone stanno finendo le scorte di birra Asahi

Bar e ristoranti in queste ore stanno comprando quel che ne rimane, ma nei prossimi giorni sarà sicuramente introvabile.

Comprare il biglietto per un concerto è diventato più difficile che sopravvivere allo Squid Game

Non è più un semplice gesto culturale: il recente caso Radiohead mostra come il live sia diventato oggetto di culto, tra mercificazione dell’accesso, partecipazione trasformata in status, crisi di panico e di pianto.

di Studio
Dalla Corea arriva Pesade: quando il profumo diventa filosofia

Calé annuncia la distribuzione esclusiva in Italia del brand di fragranze artistiche fondato nel 2021 dall'artista grafico Mok Young-kyo che affonda le radici nella cultura orientale.