Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Il nuovo slogan di McDonald’s è dedicato a voi haterz


Dal gennaio 2015 McDonald’s comincerà a utilizzare uno nuovo slogan che si aggiungerà al noto “I’m Lovin’ It” senza però sostituirlo: “lovin’ beats hatin'” sarà la nuova frase a rimbalzare dagli spot televisivi ai vari negozi sparsi in tutti gli Stati Uniti, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal. Lo slogan «mira a diffondere felicità in risposta all’odio che arriva da internet», ha detto una fonte anonima al quotidiano. Da qui la scelta del verbo “hatin'”, attività preferita dagli haters (gli odiatori) che popolano l’ambiente online e dai quali la gigantesca corporation vuole in qualche modo difendersi.
(via)

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.