Dictionary l’ha incoronata parola simbolo del 2025: è la prima volta che un termine senza un significato specifico ottiene questo titolo.
Hype ↓
16:03 giovedì 30 ottobre 2025
Robert Pattinson sta per lanciare la sua carriera da cantante
L’attore di Batman e Mickey 17 ha registrato sette canzoni da solista, realizzando un’ambizione che coltiva sin dai tempi di Twilight.
67, l’intercalare preferito della generazione alfa, è la parola dell’anno
Dictionary l’ha incoronata parola simbolo del 2025: è la prima volta che un termine senza un significato specifico ottiene questo titolo.
Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX
Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.
Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty
La pellicola animata non sarà solo per bambini e arriverà nelle sale a giugno 2028, ma non è chiaro se la protagonista parlerà oppure no.
La regista della quinta stagione del progetto Crossroads di Giorgio Armani sarà Celine Song
Cinque artiste in altrettanti video per parlare di cosa voglia dire trovarsi di fronte a un bivio (e poi scegliere). Nel primo episodio la protagonista è Tecla Insolia.
Una donna australiana è stata “dimenticata” su un’isola durante una crociera ed è morta
La donna si sarebbe allontanata durante un'escursione e non avrebbe fatto in tempo a tornare alla nave prima che ripartisse.
Amazon licenzierà 14 mila dipendenti, soprattutto dirigenti che a quanto pare verranno sostituiti dall’AI
Non è l'unica multinazionale che ha preso o sta prendendo decisioni simili: entro la fine dell'anno i licenziamenti saranno diverse migliaia.
In una settimana Il mostro è diventata la serie più vista su Netflix in tutto il mondo
In 44 Paesi è in cima alla classifica dei titoli più visti, in 85 figura nella Top Ten: nessun altro si è avvicinato a questi risultati.
Il nuovo slogan di McDonald’s è dedicato a voi haterz

Dal gennaio 2015 McDonald’s comincerà a utilizzare uno nuovo slogan che si aggiungerà al noto “I’m Lovin’ It” senza però sostituirlo: “lovin’ beats hatin'” sarà la nuova frase a rimbalzare dagli spot televisivi ai vari negozi sparsi in tutti gli Stati Uniti, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal. Lo slogan «mira a diffondere felicità in risposta all’odio che arriva da internet», ha detto una fonte anonima al quotidiano. Da qui la scelta del verbo “hatin'”, attività preferita dagli haters (gli odiatori) che popolano l’ambiente online e dai quali la gigantesca corporation vuole in qualche modo difendersi.
(via)
Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓