Hype ↓
09:22 venerdì 16 gennaio 2026
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.
In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.
C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.
Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.
Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

La serie di Harry Potter ha trovato i nuovi Harry, Hermione e Ron

Dominic McLaughlin, Arabella Stanton e Alastair Stout sono stati scelti tra gli oltre 30 mila ragazzini che hanno partecipato al casting negli scorsi mesi.

28 Maggio 2025

HBO Max e Warner Bros hanno trovato i nuovi Harry Potter, Hermine Granger e Ron Weasley. L’annuncio è arrivato con una fotografia dei tre ragazzini scelti tra decine di migliaia di aspiranti star che hanno partecipato alla lunghissima fase di casting per la serie TV in corso di produzione. Così come accaduto per la prima incarnazione cinematografica della saga letteraria di J. K. Rowling, tre bambini sconosciuti al grande pubblico si ritrovano così improvvisamente sotto i riflettori, proiettati verso una fama planetaria così come fu per Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max (@streamonmax)

Stavolta due dei protagonisti hanno già qualche esperienza nel curriculum, nonostante la giovanissima età. Il nuovo Harry Potter è un ragazzino scozzese di nome Dominic McLaughlin, che ha già partecipato con piccole parti a serie targate Sky e BBC. La nuova Hermione si chiama Arabella Stanton e studia recitazione sin da piccola. È inoltre una vera theatre kid, avendo già interpretato il ruolo di Matilda Wormwood nel musical Matilda nel 2023. Alastair Stout, il nuovo Ron Weasley, è invece l’unico vero esordiente del trio, tanto che in nottata ha aperto il suo account Instagram ufficiale.

Non è nemmeno chiaro quanti anni abbiano i tre futuri protagonisti della serie, scelti dalla showrunner Francesca Gardiner e dal regista Mark Mylod. Secondo prime indiscrezioni, avrebbero tutti e tre intorno agli 11 anni. Tra gli adulti già ingaggiati nel progetto ci sono John Lithgow come nuovo Albus Silente, Janet McTeer nei panni di Minerva McGranitt e Paapa Essiedu sarà Severus Piton. Secondo le intenzioni di HBO Max e Warner Bros, le riprese della serie inizieranno nell’estate del 2025, puntando ad arrivare in piattaforma con la prima stagione tra fine 2026 e inizio 2027. Stando ai primi annunci, sarà un adattamento fedele dei libri di J.K. Rowling, che nonostante le tante polemiche rimane come produttrice esecutiva dello show.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo

Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.

C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York

L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.

Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale

Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.

La Veneto Wave iniziata con Le città di pianura continua con i libri di Giulia Scomazzon

Con la scrittrice veneta abbiamo parlato di 8.6 gradi di separazione e La paura ferisce come un coltello arrugginito, cioè di Veneto, di alcolismo, di ragazze simpatiche, di fidanzati noiosi e di Ottessa Moshfegh.

Il nuovo cinema di guerra americano

Da Civil War a House of Dynamite passando per Una battaglia dopo l'altra, questa nuova America bellicosa e incomprensibile è passata sugli schermi prima di diventare realtà.

di Studio
Sono stati i Golden Globe di chi non aveva mai vinto un Golden Globe

La prima volta di Timothée Chalamet e di Paul Thomas Anderson, di vecchissime volpi e nuovissime leve dell'intrattenimento, è stata una notte di novità e sorprese.