La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo.
Viaggio in Italia con Harmont & Blaine

Per la campagna Primavera Estate 2019 Harmont & Blaine si affida al fotografo e filmmaker Francesco Carrozzini, che ha realizzato il racconto fotografico An Italian Journey. Positano, e a Brando De Sica, che ha invece diretto il cortometraggio #iBellissimi, presentato con un evento alla Eduardo Secci Gallery durante lo scorso Pitti Uomo.
Dopo Portofino e Venezia, è la costiera amalfitana a fare da sfondo alla collezione del brand. Francesco Carrozzini, autore dell’acclamato docufilm Franca: Chaos and Creation in cui fa i conti con l’intensa eredità della madre, a proposito della collaborazione con Harmont & Blaine ha spiegato: «con quest’ultima campagna abbiamo voluto comunicare gioia di vivere, luce, colore, tutti punti essenziali per il marchio, ma soprattutto per noi italiani, perché la nostra essenza sta proprio nel goderci la vita circondati da quest’incomparabile bellezza». Il cortometraggio firmato da De Sica è invece una libera interpretazione de Il Sorpasso di Dino Risi, in cui Annabelle Belmondo è al centro di un ironico triangolo d’amore, tra terrazze affacciate sul mare e atmosfere degne del jet-set italiano anni ’60.
Con il coetaneo Carrozzini, l’attore e regista romano condivide gli studi all’UCLA di Los Angeles e la ricerca di una precisa identità artistica, per allontanare quanto prima l’ingombrante etichetta di “figlio di”: ha infatti girato diversi spot pubblicitari e si è formato sui set di cineasti del livello di Matteo Garrone, per Il racconto dei racconti. Proprio il regista vincitore di sette David di Donatello è il modello di riferimento di De Sica, che a riprova del suo percorso creativo sui generis ha confessato, in passato, un debole per le trame basate sulle fiabe nere.