Hype ↓
13:21 lunedì 13 ottobre 2025
Woody Allen ha raccontato il primo incontro con Diane Keaton in un lungo ricordo dell’attrice  Il regista ha scritto un lungo profilo della collega, musa ed ex compagna, così toccante e romantico che sembra sceneggiatura di un film.
Una streamer ha partorito in diretta su Twitch e il Ceo di Twitch le ha scritto in chat durante la diretta per congratularsi con lei Durante il parto, Fandy ha continuato a interagire con gli spettatori nella chat, parlando tra una contrazione e l'altra e facendo pure delle battute.
Bret Easton Ellis ha stroncato Una battaglia dopo l’altra dicendo che è un film brutto e che piace solo perché è di sinistra Lo scrittore e sceneggiatore ha utilizzato il suo podcast per criticare quella che considera una reazione eccessiva dell'industria al film di Anderson
È uscito il primo trailer di Father Mother Sister Brother, il film con cui Jim Jarmusch ha vinto il Leone d’oro a Venezia Nelle sale americane lo distribuirà Mubi a partire dal 24 dicembre, in Italia invece lo porterà Lucky Red.
L’unico uomo ad aver fatto ricorso in appello nel processo Pelicot in secondo grado ha preso una pena più severa di quella presa in primo grado Husamettin Dogan era stato condannato a 9 anni nel primo processo. Alla fine di quello d'appello, la sua condanna è salita a 10 anni.
Tutti abbiamo visto la bandiera italiana che sventola nei festeggiamenti a Gaza, ma solo Tajani ha pensato che fosse un ringraziamento al governo Il ministro è l'unico che in quelle immagini ha visto un «segno di riconoscenza e gratitudine nei confronti di quello che ha fatto e farà l’Italia».
Il Nobel per la pace 2025 l’ha vinto la politica e attivista venezuelana María Corina Machado per la sua opposizione al regime di Maduro È una delle leader dell'opposizione venezuelana, da 15 anni contrasta il governo chavista capeggiato prima da Hugo Chávez e poi da Nicolás Maduro.
I marchi italiani di pasta sono sempre più spaventati dalla minaccia di Trump di imporre ai loro danni dei dazi del 92 per cento Se davvero entrassero in funzione, per tante aziende diventerebbe quasi impossibile vendere i loro prodotti sul mercato americano.

A Milano apre Gucci Pin, il punto vendita temporaneo dedicato alla collezione The North Face X Gucci

15 Gennaio 2021

I Gucci Pin dedicati alla Collezione The North Face x Gucci sono dei negozi temporanei che prendono il nome dai “pin”, le puntine segnaposto delle cartine interattive digitali. I capi sono presentati in un ambiente immersivo e appositamente studiato per riflettere l’approccio inconsueto del Direttore Creativo Alessandro Michele alla moda e al lusso. L’iniziativa, che vede ora l’apertura del Gucci Pin di Milano, è pensata per coinvolgere ed entrare in connessione con i clienti in varie città del mondo e le comunità circostanti.

La collaborazione tra Gucci e The North Face celebra lo spirito di esplorazione e incoraggia l’avventura sia in senso letterale che metaforico. Uniti nella convinzione che viaggiare porti alla scoperta di sé, i due brand hanno indagato ciò che li accomuna: The North Face, rinomata per i prodotti innovativi e sempre all’avanguardia pensati per chi cerca l’avventura, e Gucci che  incoraggia le persone a celebrare e ad esprimere il proprio carattere e la propria personalità.

I Gucci Pin The North Face x Gucci traggono quindi ispirazione dal mondo all’aria aperta, dove l’incontro di materiali diversi genera strutture geodetiche e curvilinee che rievocano concetti legati alla transitorietà dei paesaggi, dei viaggi e delle esplorazioni. Forme sinuose e cupole, dedicate ai  temi che caratterizzano la collezione, accolgono i visitatori in questo spazio incantato, all’interno del quale sono posizionati dei bauli e la luce dei  riflettori ricrea la volta stellata, vista dall’interno di una  tenda.

 

Esperienze interattive guideranno poi i visitatori lungo un suggestivo percorso di avventure e ricordi, con QR code che riprodurranno i suoni della natura in Spatial Sound (grazie alla tecnologia 8D Audio) per coloro che sono pronti a viaggiare con la mente. Inoltre, per celebrare ulteriormente lo spirito di esplorazione in tutte le sue forme e l’intreccio tra ambienti reali e virtuali, il Gucci Pin The North Face x Gucci di Milano ospiterà il suo omologo virtuale: un PokéStop Gucci. Grazie alla collaborazione con la società di realtà aumentata Niantic, la collezione sbarca nel ben noto ambiente virtuale di Pokémon Go, offrendo un’esperienza immersiva che incoraggia la comunità di giocatori ad uscire e ad esplorare il mondo esterno. Tre articoli della collezione indossabili in modo virtuale saranno disponibili per gli utenti che visitano i Gucci PokéStop (che includono le location dei Gucci Pin, gli ArtWall e negozi Gucci selezionati).

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men