Hype ↓
12:41 mercoledì 28 maggio 2025
La serie di Harry Potter ha trovato i nuovi Harry, Hermione e Ron Dominic McLaughlin, Arabella Stanton e Alastair Stout sono stati scelti tra gli oltre 30 mila ragazzini che hanno partecipato al casting negli scorsi mesi.
Si è scoperto che la Cia usava un sito di Star Wars per comunicare con le sue spie Starwarsweb.net ora non esiste più, ma per tanti anni è stato la casa di nerd di Guerre Stellari e agenti segreti americani.
Klarna sta andando malissimo perché nessuno finisce di pagare le rate Cento milioni di dollari di perdite nel primo trimestre del 2025, tutto per colpa di utenti che rateizzano e poi scappano.
Da otto anni Netflix si rifiuta di distribuire un biopic di Gore Vidal perché il protagonista è Kevin Spacey Una decisione che è fin qui è costata cara alla piattaforma, che ha già perso 40 milioni di dollari per questo film.
La Palma d’oro vinta da Jafar Panahi sta facendo litigare la Francia e l’Iran La Repubblica islamica non ha gradito un commento sul film fatto dal ministro degli Esteri francese: ne è nata una crisi diplomatica.
Nouvelle Vague, il film di Richard Linklater su Godard, verrà distribuito da Netflix È stato presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, dove ha suscitato l'entusiasmo anche di Quentin Tarantino.
Dopo aver smentito il fatto di aver tirato cocaina con Merz e Starmer, Macron è stato costretto a smentire anche il fatto di essere stato picchiato dalla moglie Costretto dalle assurde teorie che stanno circolando sui social, ovviamente.
Duemila funzionari dell’Unione europea hanno firmato una lettera in cui accusano l’Ue di non aver fatto niente per Gaza I firmatari invitano anche gli Stati membri a interrompere immediatamente qualsiasi rapporto con Israele.

A Milano apre Gucci Pin, il punto vendita temporaneo dedicato alla collezione The North Face X Gucci

15 Gennaio 2021

I Gucci Pin dedicati alla Collezione The North Face x Gucci sono dei negozi temporanei che prendono il nome dai “pin”, le puntine segnaposto delle cartine interattive digitali. I capi sono presentati in un ambiente immersivo e appositamente studiato per riflettere l’approccio inconsueto del Direttore Creativo Alessandro Michele alla moda e al lusso. L’iniziativa, che vede ora l’apertura del Gucci Pin di Milano, è pensata per coinvolgere ed entrare in connessione con i clienti in varie città del mondo e le comunità circostanti.

La collaborazione tra Gucci e The North Face celebra lo spirito di esplorazione e incoraggia l’avventura sia in senso letterale che metaforico. Uniti nella convinzione che viaggiare porti alla scoperta di sé, i due brand hanno indagato ciò che li accomuna: The North Face, rinomata per i prodotti innovativi e sempre all’avanguardia pensati per chi cerca l’avventura, e Gucci che  incoraggia le persone a celebrare e ad esprimere il proprio carattere e la propria personalità.

I Gucci Pin The North Face x Gucci traggono quindi ispirazione dal mondo all’aria aperta, dove l’incontro di materiali diversi genera strutture geodetiche e curvilinee che rievocano concetti legati alla transitorietà dei paesaggi, dei viaggi e delle esplorazioni. Forme sinuose e cupole, dedicate ai  temi che caratterizzano la collezione, accolgono i visitatori in questo spazio incantato, all’interno del quale sono posizionati dei bauli e la luce dei  riflettori ricrea la volta stellata, vista dall’interno di una  tenda.

 

Esperienze interattive guideranno poi i visitatori lungo un suggestivo percorso di avventure e ricordi, con QR code che riprodurranno i suoni della natura in Spatial Sound (grazie alla tecnologia 8D Audio) per coloro che sono pronti a viaggiare con la mente. Inoltre, per celebrare ulteriormente lo spirito di esplorazione in tutte le sue forme e l’intreccio tra ambienti reali e virtuali, il Gucci Pin The North Face x Gucci di Milano ospiterà il suo omologo virtuale: un PokéStop Gucci. Grazie alla collaborazione con la società di realtà aumentata Niantic, la collezione sbarca nel ben noto ambiente virtuale di Pokémon Go, offrendo un’esperienza immersiva che incoraggia la comunità di giocatori ad uscire e ad esplorare il mondo esterno. Tre articoli della collezione indossabili in modo virtuale saranno disponibili per gli utenti che visitano i Gucci PokéStop (che includono le location dei Gucci Pin, gli ArtWall e negozi Gucci selezionati).

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men