Hype ↓
08:51 venerdì 13 febbraio 2026
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.
Meta ha brevettato una AI che continua a postare per te sui social anche dopo la tua morte, per evitare che i follower sentano la tua mancanza Brevetto che, però, l'azienda ha detto che non ha intenzione di usare. Almeno per il momento.
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.

La giacca dell’assassino di Brian Thompson sta andando a ruba

09 Dicembre 2024

Attorno all’assassino del Ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson sta nascendo un vero e proprio fandom. Nel fine settimana sono spuntate decine di meme adulanti e pagine di apprezzamento, il killer misterioso è ormai definitivamente asceso allo stato di eroe popolare, un personaggio folkloristico a metà tra Robin Hood e John Wick. A New York si è già tenuto un concorso di sosia del killer – come scrivevamo qui, il concorso di sosia di… è ormai un format vero e proprio – sui social si cerca di stabilire quanto bello possa effettivamente essere il fuggitivo basandosi su uno sgranatissimo fermoimmagine del suo sorriso, i negozi d’abbigliamento fisici e digitali sono pieni di clienti che vogliono tutti la stessa: quella giacca, la sua giacca.

Ma che giacca è? Dopo ore e ore di ricerca, un utente di Reddit ha trovato la risposta. Sherpa Lined Two Picket Hooded Trucker Jacket di Levi’s, questo il modello e la marca della giacca indossata dall’assassino di Thompson. L’utente suddetto non ha fatto in tempo ad annunciare la scoperta su Reddit che già il prodotto era diventato introvabile: al momento, sul sito di Macy’s comprare una di quelle giacche è impossibile. Non si capisce per quale motivo, però: c’è chi sostiene perché siano ormai esaurite – secondo quanto riportato da Complex, nelle scorse 48 ore se ne sono venduti 700 pezzi, solo sul negozio online di Macy’s – altri invece sostengono che le vendite sono state interrotte dagli stessi rivenditori. Il motivo è facile immaginarselo: nessuno vuole essere accusato di aver ulteriormente contribuito alla popolarità di un assassino.

Questa storia non può diventare più strana di così, si dirà. E invece: mentre l’assassino è ancora a piede libero – un fatto davvero incredibile, se si pensa al fatto che parliamo di un uomo che ha ucciso un Ceo tra i più potenti e ricchi del mondo, in pieno giorno, in una delle zone più sorvegliate e pattugliate del mondo – le autorità sostengono che la caccia all’uomo prosegue e che ci sono motivi per essere ottimisti. A conferma di questo ottimismo, la polizia di New York porta il ritrovamento dello zaino del killer: in un cassonetto dell’immondizia di Central Park gli agenti hanno trovato uno zaino (anche questo oggetto di adorazione su Reddit, pare sia un prodotto di design) con dentro una giacca Tommy Hilfiger – sarà stato il cambio di quella Levi’s – e dei soldi del Monopoli.

Articoli Suggeriti
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero

L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.

The Fashion Show di Rivista Studio fa il suo esordio dal vivo, assieme a Cathy Horyn

L'1 marzo, alle 10, al Teatro Franco Parenti di Milano una puntata live del nostro vodcast dedicato alla moda e ai suoi protagonisti. Assieme a Giuliana Matarrese e Andrea Batilla ci sarà Cathy Horyn, critic-at-large del New York Magazine.

Leggi anche ↓
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero

L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.

di Studio
The Fashion Show di Rivista Studio fa il suo esordio dal vivo, assieme a Cathy Horyn

L'1 marzo, alle 10, al Teatro Franco Parenti di Milano una puntata live del nostro vodcast dedicato alla moda e ai suoi protagonisti. Assieme a Giuliana Matarrese e Andrea Batilla ci sarà Cathy Horyn, critic-at-large del New York Magazine.

Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox

L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.

La mostra Beyond Performance Exhibit di Moncler è un viaggio nella storia del brand, dalla montagna di Alberto Tomba ai paninari milanesi

Dall'8 al 28 febbraio, all'hotel Portrait di Milano, Moncler ripercorre più di 70 anni della sua storia, dalle origini ai Giochi Olimpici di Milano Cortina.

Bad Bunny e l’Halftime Show del Super Bowl sono stati solo gli ultimi tasselli del grande piano di Zara

Un percorso di riposizionamento estetico "facilitato" dai migliori del settore e dagli scivoloni delle maison: perché Zara sul più grande palco al mondo era un finale prevedibile, ma che ha comunque sorpreso tutti.

Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante

Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.