Hype ↓
06:52 lunedì 9 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Il neo-presidente del Cile Gabriel Boric è un grandissimo fan di Taylor Swift

23 Dicembre 2021

C’è una nuova voce da aggiungere all’elenco delle conseguenze della pandemia e del lockdown: la passione di Gabriel Boric, neo-eletto Presidente del Cile, per Taylor Swift. Il profilo Twitter TheSwiftSociety («For Swifties, by Swifties», si legge nella bio) ha infatti pubblicato due foto che dimostrano, al di là di ogni ragionevole dubbio, l’appartenenza di Boric alla popolosissima Nazione di Taylor. In una di queste foto si vede il Presidente cileno con indosso un cardigan promozionale della cantante, e a corredo dell’immagine quelli di TheSwiftSociety hanno aggiunto anche un tweet in cui Boric dice chiaramente di «sentirsi uno Swiftie». Nell’altra foto, invece, un Boric molto sorridente tiene in mano un “santino” di Taylor Swift, un montaggio in cui la cantante appare come la Madonna davanti al suo popolo di fedeli. Pare che Boric abbia scoperto Taylor Swift durante il lockdown e che da quel momento si sia appassionato moltissimo alla sua musica. Stando a quanto riporta sempre TheSwiftSociety, l’album preferito del Presidente cileno sarebbe Folklore.

Di Boric e della sua vittoria alle elezioni si è parlato moltissimo in questi giorni: perché è giovanissimo (ha 35 anni, è il più giovane Presidente della storia cilena), perché ha battuto nettamente l’avversario Antonio Kast, perché ci è riuscito con una proposta di sinistra piuttosto radicale, lontana dagli schieramenti che si sono alternati al governo del Cile negli ultimi anni. «Negli anni che verranno c’è in gioco il futuro del nostro Paese, quindi vi prometto che sarò un Presidente che ha a cuore la democrazia, e che non la metterà mai a rischio. Sarò un presidente che ascolterà più di quanto parlerà, che cercherà l’unità, che si occuperà ogni giorno delle necessità della gente. Sappiamo che esiste una giustizia per i ricchi e una giustizia per i poveri, e sappiamo anche che non possiamo più permettere che siano i poveri a pagare il prezzo delle disuguaglianze del Cile», ha detto Boric ai suoi sostenitori e al suo Paese subito dopo l’annuncio della sua vittoria.

Ovviamente, il discorso su Boric non si è fermato alla politica: c’è grande curiosità attorno a lui ed è inevitabile che i media cerchino di scoprire quanti più dettagli possibili su un uomo che, fino a ieri, in pochi conoscevano e di cui ora si parla in tutto il mondo. Tra gli argomenti che più hanno appassionato i media, per esempio, ci sono gli apparentemente variegatissimi gusti musicali di Boric. Della sua passione per Taylor Swift si è detto, ma questo amore per la cantante americana è reso ancora più curioso dall’elenco delle altre sue preferenze musicali: i Tool, i Rammstein, i Deftones, Nine Inch Nails, Nirvana e la cantante sudcoreana Jeongyeon.

Articoli Suggeriti
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Leggi anche ↓
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione

La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.