Breaking ↓
08:09 mercoledì 21 gennaio 2026
I monaci benedettini tedeschi sono stati costretti a vendere il più antico birrificio del mondo perché anche in Germania si beve sempre meno birra In attività da 975 anni, il birrificio Weltenburger vive una crisi talmente profonda da aver costretto i monaci benedettini a metterlo in vendita.
Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.
C’è un sito in cui si possono leggere e scaricare centinaia di fanzine punk italiane degli anni ’80 Si chiama FanziNet e lo cura Paolo Palmacci, che da anni si dedica a questo progetto di recupero della memoria underground italiana.
Jonathan Ross, l’agente dell’ICE che ha ucciso Renee Good, è diventato milionario grazie alle raccolte fondi in suo favore I militanti Maga hanno raccolto la cospicua cifra convinti che Ross non abbia fatto nulla di male e che la sua vittima fosse una terrorista.
Dopo che la Francia ha rifiutato di unirsi al Board of Peace per Gaza, Trump ha iniziato a tormentare pubblicamente Macron Dalle minacce di dazi sullo champagne alla diffusione di messaggi privati, Trump sta "punendo" Macron per la decisione di non partecipare al suo progetto di ricostruzione di Gaza.
Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.
Julian Barnes ha annunciato che il suo prossimo libro, Partenze, sarà anche l’ultimo Il romanzo uscirà il 20 gennaio anche in Italia per Einaudi. Dopo questo non ce ne saranno altri, come confermato dallo stesso scrittore.
È morto Valentino Garavani «Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato dall’affetto dei suoi cari», si legge nella nota stampa della fondazione Valentino.

Il Four Seasons Total Landscaping ha creato un merchandising sulla conferenza di Rudy Giuliani

10 Novembre 2020

“Non riesco a smettere di pensare al Four Seasons Total Landscaping”, ha titolato The Cut. E in effetti è piuttosto complicato smettere di pensare – ma soprattutto ridere –dell’ultimo capitolo della campagna elettorale di Donald Trump, ovvero la conferenza di Rudy Giuliani che avrebbe dovuto tenersi all’Hotel Four Seansons di Philadelphia, e che per errore invece è stata organizzata nel parcheggio del Four Seasons Total Landscaping, un grande negozio dedicato al giardinaggio. Uno sbaglio incredibile, che sembra l’emblema kafkiano delle scarse possibilità di successo del team legale a cui si è affidato l’ormai ex presidente per i suoi ricorsi contro i presunti brogli che gli avrebbero sottratto la vittoria elettorale.

Visto il clamore mediatico suscitato dalla surreale conferenza stampa, il centro per il giardinaggio – che si trova tra una libreria, videoteca erotica e un forno crematorio in una strada poco trafficata nella periferia della città – ha perciò pensato di sfruttare l’hype delle ultime ore, iniziando a produrre un merchandising interamente dedicato all’evento (si trova qui). T-shirt e felpe con la scritta “Make America Rake Again”, facciamo dell’America di nuovo un rastrello, e “Lawn and Order”, prato e ordine. La conferenza, a cui Trump non ha partecipato perché stava giocando a golf, come ricorda Dazed & Confused, è avvenuta mentre si diffondeva la notizia che Joe Biden era il 46esimo presidente degli Stati Uniti. Nella serata di sabato, lo staff della campagna ha provato a giustificare la scelta parlando di un «luogo tranquillo» appositamente cercato nell’area. C’è chi ha proposto di farne un luogo storico relativo alle elezioni Usa 2020, per ricordare per sempre il declino di Trump.

Inutile dire che i meme e le trovate che hanno seguito la conferenza sono state tante. Come quella di Fitzcarraldo Editions, la casa editrice fondata da Jacques Testard (lo avevamo intervistato qui) che ha aperto la sezione Fitzcarraldo Editions Total Landscaping: «Siamo una casa editrice indipendente di Philadelphia. Pubblichiamo libri sul panorama e occasionalmente anche su eventi televisivi», hanno scritto.

Articoli Suggeriti
Jonathan Ross, l’agente dell’ICE che ha ucciso Renee Good, è diventato milionario grazie alle raccolte fondi in suo favore

I militanti Maga hanno raccolto la cospicua cifra convinti che Ross non abbia fatto nulla di male e che la sua vittima fosse una terrorista.

Dopo che la Francia ha rifiutato di unirsi al Board of Peace per Gaza, Trump ha iniziato a tormentare pubblicamente Macron

Dalle minacce di dazi sullo champagne alla diffusione di messaggi privati, Trump sta "punendo" Macron per la decisione di non partecipare al suo progetto di ricostruzione di Gaza.

Leggi anche ↓
Jonathan Ross, l’agente dell’ICE che ha ucciso Renee Good, è diventato milionario grazie alle raccolte fondi in suo favore

I militanti Maga hanno raccolto la cospicua cifra convinti che Ross non abbia fatto nulla di male e che la sua vittima fosse una terrorista.

Dopo che la Francia ha rifiutato di unirsi al Board of Peace per Gaza, Trump ha iniziato a tormentare pubblicamente Macron

Dalle minacce di dazi sullo champagne alla diffusione di messaggi privati, Trump sta "punendo" Macron per la decisione di non partecipare al suo progetto di ricostruzione di Gaza.

Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari

Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.

Si è scoperto che a difendere la Groenlandia in caso di un attacco americano dovrebbe essere un viceammiraglio americano

Doug Perry, 58 anni, veterano della navigazione sottomarina, è l'uomo che i Paesi membri della Nato hanno scelto per proteggere l'Artico.

15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia

Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.

Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene

Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.