Hype ↓
00:39 sabato 13 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

È in lavorazione una versione horror di Bambi

28 Novembre 2022

Piangere per rabbia, dolore o paura guardando un cartone animato Disney non è cosa insoltia. Per esempio: è impossibile non rimanere sconvolti di fronte alle lacrime di Dumbo, costretto a dire addio alla mamma che lo accarezza con la proboscide. Ovviamente, tra i traumi infantili causati dai cartoni animati non può non essere citato quello dovuto alla visione di Bambi, la storia del cerbiatto costretto ad assistere alla morte di sua mamma, uccisa da un cacciatore. Come se quella scena non fosse già abbastanza orrorifica, i registi Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey, come racconta IndieWire, hanno deciso di realizzare un film horror dal titolo Bambi: The Reckoning, ispirato alla versione originale della storia narrata nel romanzo di Felix Salten del 1923: Bambi, a life in the woods.

Per il momento non sono stati rivelati dettagli sul film, né la data di uscita, ma le riprese dovrebbero iniziare a fine gennaio. Scott Jeffrey ha raccontato proprio a IndieWire che: «Il film sarà una rivisitazione incredibilmente dark della storia che tutti conosciamo e amiamo. L’ispirazione verrà dal film Il Rituale, un horror di produzione Netflix su un gruppo di studenti perseguitati durante una gita in montagna. In The Reckoning, Bambi si trasformerà in una feroce macchina da guerra». Probabilmente, si tratterà di un Bambi trasformato in una creatura feroce proprio dopo aver vissuto il trauma della morte della madre: «Preparatevi a una versione molto arrabbiata del cerbiatto!», ha concluso Scott Jeffrey.

Rhys Frake-Waterfield, poi, sta sviluppando una perversa passione per la mostrificazione dei classici dell’animazione: è lui l’uomo, lo sceneggiatore e il regista dietro al Winnie The Pooh assetato di sangue raccontato in Winnie The Pooh: Blood and Honey. Il trailer del film è uscito quest’estate e mostra delle immagini lontanissime dalla storia Disney ricordata da tutti. Come suggerisce il titolo, si tratta di una versione assassina di Winnie The Pooh: il film – che uscirà negli Stati Uniti a febbraio 2023 – racconta la vendetta degli animali del Bosco dei 100 acri contro Christopher Robin, ormai adulto e colpevole di averli abbandonati. Frake-Waterfield ha raccontato: «La storia è un racconto di vendetta degli animali che, presi dalla rabbia, decidono di eseguire un vero e proprio assalto ai suoi danni».

Articoli Suggeriti
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi

Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.

Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme

In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.

Leggi anche ↓
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi

Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.

Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme

In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.

Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter

Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.

Dopo la beatificazione, su Reddit ci si chiede se la PlayStation di Carlo Acutis possa essere considerata una reliquia

Domanda alla quale è difficile rispondere, perché ne esistono di diversi tipi e tutte devono essere autenticate dalla Chiesa.

La canzone più usata quest’estate su TikTok Italia è un pezzo di otto anni fa di Andrea Laszlo De Simone

“Fiore mio” è Song of the Summer 2025 su TikTok, fatto che ha sorpreso prima di tutti De Simone, che non è nemmeno iscritto al social.

Shein ha usato un modello AI uguale a Luigi Mangione in una pubblicità ma ha dovuto rimuoverla subito

È durata poco, molto poco, la prima volta di Luigi Mangione come testimonial di una multinazionale (a sua insaputa).