Hype ↓
05:47 giovedì 18 settembre 2025
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.
Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte  La procura lo ha accusato di omicidio aggravato, reato per il quale il codice penale dello Utah prevede la pena capitale. 
Una editorialista del Washington Post è stata licenziata per delle dichiarazioni contro Charlie Kirk Karen Attiah ha scoperto di essere diventata ex editorialista del giornale proprio dopo aver fatto sui social commenti molto critici verso Kirk.
In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.
Luigi Mangione non è più accusato di terrorismo ma rischia comunque la pena di morte L'accusa di terrorismo è caduta nel processo in corso nello Stato di New York, ma è in quello federale che Mangione rischia la pena capitale.

Anche la figlia di Sofia Coppola ha avuto i suoi quindici minuti di viralità

23 Marzo 2023

«Ma non sarà TikTok a farmi diventare famosa quindi non ha importanza», dice Romy Coppola Mars, figlia della regista Sofia Coppola e del frontman dei Phoenix Thomas Mars, alla fine del tiktok che l’ha fatta diventare famosa. Il video originale, quello postato su TikTok dalla ragazza, nel frattempo è stato rimosso, ma continua a girare su Twitter, dove al momento ha accumulato quasi 47 milioni di visualizzazioni. Perché Romy abbia deciso di rimuovere il tiktok nessuno lo sa con certezza, ma probabilmente la scelta ha a che vedere con un divieto impostole dai genitori: «Non vogliono che io diventi una nepotism kid», spiegava su TikTok, quindi niente social. Altra cosa che i suoi genitori non vogliono è che lei usi la carta di credito del padre per prenotare un elicottero con il quale lasciare New York e raggiungere una sua amica in Maryland per cenare assieme a lei, ragione per la quale Romy, al momento della realizzazione del video, era chiusa in casa, in punizione. Per attenuare la noia di questo confinamento, la ragazza ha dunque pensato di pubblicare su TikTok il suo tentativo di «vodka sauce pasta», una ricetta diventata molto popolare sul social dopo che Gigi Hadid l’ha definita una delle sue preferite (il successo è stato tale che ne è anche venuta fuori una collaborazione tra Heinz e Absolut Vodka: chissà se sarà questa la salsa che scalzerà la Alfredo dalla cima delle preferenze degli americani in fatto di condimenti per la pasta).

Ma cosa c’è in questo video di Romy Coppola Mars che spieghi quasi 47 milioni di visualizzazioni? Secondo molti, c’è la prova che la famiglia Coppola ha prodotto la sua terza generazione di grandi registi: «Un cortometraggio perfetto», l’ha definito uno dei commentatori accorsi sotto il tiktok ormai cancellato per fare i complimenti alla ragazza. C’è poi il fatto che il video fa molto ridere. A parte l’episodio dell’elicottero, della carta di credito e della conseguente punizione, Coppola jr. jr. è molto divertente quando spiega ai suoi follower che non conosce la differenza tra una cipolla e una testa d’aglio, cosa che le rende difficile la preparazione della suddetta vodka sauce pasta: dice di aver dovuto cercare su internet l’immagine di una cipolla per capire come distinguerla dall’aglio, dopodiché chiede a chi la sta guardando se può confermare che quello che ha in mano in quel momento è aglio (era scalogno).

Dopo aver lanciato un’altra frecciatina alla madre e al padre – «i miei non ci sono mai», dice – Romy ci presenta quelli che definisce i suoi «genitori sostitutivi»: la sua babysitter e il di lei fidanzato. Prima di salutare gli spettatori, la ragazza promette di realizzare a breve una seconda parte nella quale la vedremo «preparare la pasta per davvero». Chissà se questo ormai attesissimo sequel arriverà mai: oltre ad aver cancellato il video, Romy ha eliminato anche l’account sul quale lo aveva pubblicato. Probabilmente perché i suoi genitori, anche se a casa non ci sono mai, quello che fa la figlia hanno comunque modo di scoprirlo. Soprattutto quando la figlia diventa virale sui social.

Articoli Suggeriti
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Leggi anche ↓
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow

Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani

Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.

Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.