Hype ↓
21:48 venerdì 25 luglio 2025
Nel numero di Vogue America di agosto c’è anche una modella creata con l’intelligenza artificiale È la prima volta che succede. O, almeno, è la prima volta che i lettori se ne accorgono.
La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.
Un documentario Netflix ha portato alla riapertura dell’indagine sulla morte dell’ex moglie di Bertrand Cantat Inizialmente ritenuto un suicidio, ora si indaga sulla possibilità che l'ex Noir Desir, già condannato per la morte dell'attrice Marie Trintignant, abbia indotto la donna a uccidersi.
Macron ha annunciato che a settembre la Francia riconoscerà ufficialmente lo Stato di Palestina Una decisione storica: la Francia diventa così il primo Paese del G7 a sostenere la legittimità dello Stato palestinese.
Jeremy Corbyn ha fondato un nuovo partito ma c’è già un problema: non si capisce come si chiama In molti si sono convinti che si chiami Your Party, ma quello in realtà è solo il nome del sito per iscriversi al partito.
Berghaus ha rifatto la Meru Jacket, la giacca resa famosissima da Liam Gallagher Dopo quasi 30 anni da quel concerto a Oslo, torna il "modello Oasis", negli stessi identici colori.
Dire a una persona che quello che ha scritto sembra scritto dall’AI adesso è un’offesa e si chiama AI shaming Ed è anche un insulto classista, come si legge in un paper appena pubblicato e dedicato a questa delicata questione.
Montmartre è diventata la capitale dell’odio antituristico in Francia I residenti denunciano la “disneyficazione” del loro quartiere, preso d’assalto da un numero di turisti senza precedenti.

Luca Guadagnino ha scelto l’attore che interpreterà Elon Musk nel suo prossimo film Artificial

E bisogna ammettere che è stata un'ottima scelta di casting: la somiglianza tra l'attore Ike Barinholtz e Musk è notevole.

24 Luglio 2025

È stato svelato un altro componente importante del cast di Artificial, il nuovo film di Luca Guadagnino. La pellicola, incentrata sul Ceo di OpenAI Sam Altman, prevede infatti anche la presenza di Elon Musk, dato che nel 2015 fondò la società responsabile della creazione di ChatGPT insieme al protagonista del film. È Deadline a dare notizia che l’attore Ike Barinholtz avrebbe concluso le trattative per aggiudicarsi la parte. Fresco di una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie The Studio, l’attore può vantare una certa qual somiglianza con il Ceo di Tesla. 

Molti hanno già paragonato Artificial a The Social Network, dato che sarà il primo film a raccontare una personalità dietro l’ascesa di una tecnologia rivoluzionaria. Non solo: come nel film di David Fincher, a interpretare uno dei fondatori della società al centro della vicenda ci sarà Andrew Garfield, stavolta nei panni del protagonista Sam Altman. Secondo le prime indiscrezioni, film sarà una commedia (parola sembra di difficile interpretazione, soprattutto nel cinema hollywoodiano) incentrata su un episodio molto bizzarro e molto discusso avvenuto nel 2023, quando Altman venne assunto, licenziato e poi riassunto dall’azienda nei giro di poche settimane. Al fianco di Barinholtz e Garfield, nei panni di Ilya Sutskever ci sarà anche Yura Borisov, attore russo lanciato a Hollywood dal successo di Anora. 

Non si sa ancora invece chi interpreterà Cooper Hoffman, entrato nel cast di Artificial poche ore dopo Barinholtz. Il figlio di Philip Seymour Hoffman, che impressionò molto positivamente la critica per il suo ruolo in Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson, è l’ultima new entry di un cast sempre più stuzzicante. Secondo le indiscrezioni riportate sempre da Deadline, Artificial verrà girato quest’estate tra il Piemonte e la California. Non è ancora chiaro quando arriverà in sala, ma il progetto sembra avviato a una rapida produzione. 

Articoli Suggeriti
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte

Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.

Leggi anche ↓
Pera Toons, il fumettista italiano che vende più di manga e supereroi

Ex grafico pubblicitario, content creator nel tempo libero, amatissimo dai bambini, le vendite dei suoi libri di freddure e brevi gag demenziali raggiungono da anni cifre incredibili per il mercato editoriale italiano.

Charli XCX farà il suo esordio come attrice alla Mostra del cinema di Venezia

In un film fantasy che si chiama 100 Nights of Hero.

«Di tutti i festival del cinema, quello di Giffoni è il più necessario»

È un evento unico nel panorama cinematografico italiano, uno al quale tutti i genitori dovrebbero partecipare assieme ai loro figli, prima che questi diventino troppo grandi.

Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, sta per tornare con una serie che parla di felicità

Il progetto, ancora senza titolo, è stato paragonato a E.T. e sarà ambientato ad Albuquerque come Breaking Bad.

Una delle poche cose ancora in piedi a Gaza è un banchetto di libri usati

Gestito da due fratelli amanti della lettura, è rapidamente diventato un punto di aggregazione sociale. Uno degli ultimi della Striscia.

Nonostante sia appena uscito un nuovo trailer, Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson rimane il film più misterioso dell’anno

La produzione ha evitato tutti i festival e limitato le attività promozionali, a due mesi dall’uscita del film ancora non ne sappiamo quasi nulla.