Hype ↓
17:22 mercoledì 30 luglio 2025
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone La star è la protagonista del bizzarro video Beth’s Farm, che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 
Anche il Regno Unito accelera sul riconoscimento della Palestina come Stato  La mossa del presidente francese Macron sembra aver innescato un cambiamento di rotta senza precedenti nel Vecchio continente.
È morta a 101 anni la donna che diede il nome all’hula hoop Joan Anderson scoprì il gioco in Australia e ne coniò il nome, ma il suo contributo venne riconosciuto solo cinquanta anni dopo.
Starbucks chiuderà i punti vendita automatizzati perché mancano di “calore umano” Le vendite dei caffè da ordinare con l'app e da ritirare senza potersi sedere non sono andate bene.
Il debutto di Dario Vitale da Versace non sarà una sfilata ma uno show "intimo" In un'esclusiva su Wwd, il brand ha annunciato che la prima collezione del nuovo Direttore creativo «renderà omaggio al passato e guarderà al futuro».
La popolarità delle bevande a base di matcha ha prosciugato le riserve mondiali La matcha mania mette in seria difficoltà i produttori giapponesi, mentre la preziosa polvere verde viene spesso usata in modo improprio. 
A Milano è stato demolito il Padiglione dell’Agricoltura di Ignazio Gardella Era del 1961, parte dell'ex Fiera Campionaria: al suo posto costruiranno la nuova sede Rai.
In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Dua Lipa e Callum Turner si sono innamorati grazie a Trust di Hernan Diaz

Il premio Pulitzer 2023 è stato l'argomento della prima chiacchierata della loro relazione, ha rivelato la pop star.

13 Giugno 2025

Galeotto fu il libro e chi lo ha premiato: il romanzo di Hernan Diaz Trust ha giocato un ruolo fondamentale nella nascita di una delle coppie più ammirate del jet set inglese. Lei è Dua Lipa, che oltre a essere una popstar è anche una lettrice vorace, sempre prodiga di consigli letterari per i fan e i giornalisti (tanto che il suo book club, Service95, adesso diventerà anche un vodcast). Lui è Callum Turner, attore britannico in ascesa, protagonista della serie Masters of the Air al fianco di Austin Butler. Anche lui sempre sul pezzo quando si parla di novità letterarie, almeno stando alla ricostruzione che Dua Lipa fa del loro colpo di fulmine a poche ore dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale. 

A in un’intervista a British Vogue la pop star ha raccontato come i due si siano sfiorati per oltre un anno, prima di diventare una coppia. Dopo un primo incontro al celebre ristorante italiano The River Café a Londra (pare orchestrato dallo stesso fondatore del locale per farli conoscere) i due non si sono più rivisti per un anno, nonostante avessero partecipate a varie feste ed eventi mondani, avendo un giro di amicizie comune. 

Un anno dopo Turner avvista la cantante in un locale di Los Angeles mentre chiacchiera con il poeta e cantautore Mustafa the Poet. Decide di avvicinarsi e provare a parlarle, lei si ricorda del «bono del River Café». Turner si avvicina, la saluta e, per rompere il ghiaccio e flirtare un po’, le chiede cosa stia leggendo. Lei spiega che ha cominciato il romanzo che ha appena vinto il Pulitzer. Viene fuori che entrambi hanno sul comodino Trust di Hernan Diaz, titolo molto amato dalla critica (e dalle star, evidentemente). Il resto, come si suol dire, è storia. Chissà come commenterebbe Diaz la notizia di aver fatto da Cupido.

Articoli Suggeriti
Dua Lipa non poteva scegliere una canzone migliore di “A far l’amore comincia tu” per il suo concerto a Milano

In ogni città in cui fa tappa con il suo tour, sceglie un classico del pop locale da cantare. Per l'Italia ha deciso di omaggiare Raffaella Carrà.

Trust di Hernan Diaz, vincere un Pulitzer scrivendo di soldi

Intervista allo scrittore che ha fatto di una storia di Wall Street del Novecento uno dei candidati al titolo di Grande romanzo americano.

Leggi anche ↓
Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana

E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.

Hulk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.

Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra

Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?