Hype ↓
09:18 martedì 27 gennaio 2026
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Per la prima volta Pitchfork ha spiegato come assegna e cosa significano i voti che dà agli album È una guida che introduce anche gli abbonamenti al sito, che permetteranno agli utenti di aggiungere il loro voto a quello dei giornalisti.
A sorpresa è uscito un nuovo trailer dell’Odissea di Nolan e sono tutti interdetti dalla scoperta che nel film c’è anche Travis Scott E anche questa volta i fan si sono messi subito a litigare, anche se nessuno sa ancora che ruolo interpreta Scott nel film.
Un attivista irlandese ha pubblicato su internet l’identità di migliaia di agenti dell’ICE Lo ha fatto su un sito che si chiama ICE List, al momento ci si trovano 4500 nomi, indirizzi email e numeri di telefono di agenti dell'anti immigrazione.
In Iran i morti potrebbero essere 30mila in due giorni, la strage più efferata dalla Seconda guerra mondiale L'unico precedente paragonabile sarebbe l'eccidio di Babyn Yar dove, tra il 29 e il 30 settembre del 1941, i nazisti uccisero 33 mila ebrei ucraini.
Mentre a Minneapolis si scatenava il caos, Trump era alla Casa Bianca a vedere in anteprima il documentario sulla moglie Melania Una proiezione esclusiva, con contenitori di popcorn brandizzati, tra gli invitati il Ceo di Apple e, per qualche ragione, anche Mike Tyson.
Kim Jong-un che fissa le persone mentre fanno il bagno alle terme è già il miglior meme del 2026 Il leader supremo della Corea della Nord ha festeggiato l'inaugurazione di un nuovo Centro vacanze fissando le persone che facevano il bagno e la sauna.

Le cose tra Drake e Kendrick Lamar si stanno facendo violente

08 Maggio 2024

Non abbiamo fatto in tempo a scoprire la pagina Wikipedia (dettagliatissima, utilissima) dedicata al beef tra Kendrick Lamar e Drake, che già la pagina va aggiornata con un nuovo paragrafo: quello che racconta il giorno in cui una delle guardie del corpo di Drake è stato quasi ucciso. Come riportano praticamente tutti i media del mondo, è successo tutto intorno alle due della notte tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio: una macchina è passata davanti alla casa di Toronto di Drake, all’interno del veicolo c’era un gruppo di persone che ancora non sono state identificate, una di queste era in possesso di un’arma da fuoco che ha usato per sparare alla guardia del corpo appostata a un angolo di Park Lane Circle, la via dove si trova la casa di Drake. Sono partiti diversi colpi, la guardia del corpo è stata colpita numerose volte al petto, adesso si trova in prognosi riservata in un ospedale di Toronto.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia, al momento non si sa se fosse proprio lui la vittima designata dagli assalitori o se abbiano aperto il fuoco sulla prima persona che hanno incontrato. Per quanto riguarda il movente dell’accaduto, gli inquirenti hanno detto che è prematuro a questo punto dell’indagine formulare qualsiasi ipotesi e tentare qualunque ricostruzione. Ovviamente, i poliziotti non hanno potuto evitare di rispondere alla domanda che tutti i giornalisti hanno fatto: c’entra il beef con Kendrick Lamar? La risposta è rimasta nei limiti della cautela e dell’istituzionalità: la polizia è al corrente di quello che sta succedendo nel mondo dell’hip hop. L’ispettore Paul Krawczyk, della Integrated Gun and Gang Task Force della polizia di Toronto, ha detto che le forze dell’ordine e la magistratura sono in contatto con l’entourage di Drake e che da parte loro c’è cooperazione, per il momento.

Alla polizia la sua cautela, a noi le nostre speculazioni. L’escalation di queste settimane la potete seguire o scoprire leggendo la pagina Wikipedia di cui sopra. A questo punto, però, viene da ripetere la domanda posta oggi da Craig Jenkins in un pezzo su Vulture: “What Are We to Do With All This Nastiness?”. A che punto si dovrà arrivare prima che i protagonisti del beef chiamino quanto meno una tregua, un cessate il fuoco. Nel frattempo, a Londra i negozi di Ovo, il brand di abbigliamento di Drake, sono stati vandalizzati. Sulle vetrine dei negozi è stata lasciata una frase: “They Not Like Us”, titolo di uno dei pezzi pubblicati da Lamar in questi giorni di dissing e contro dissing. Almeno in questo caso, del movente possiamo dirci già sicuri.

Articoli Suggeriti
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Leggi anche ↓
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».

Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?

Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos

Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?

Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music

Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.