Hype ↓
14:58 martedì 23 dicembre 2025
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Un volume per bambini firmato dall’istruttore di yoga della famiglia Reiner rievoca episodi che ne anticipavano i gravi problemi psicologici.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

In una città della Florida delle mistress hanno chiesto l’istituzione di un sex dungeon comunale

23 Dicembre 2022

La seduta della commissione cittadina di Fort Lauderdale tenutasi martedì scorso passerà alla storia come una delle più surreali della storia della città, dello Stato della Florida, degli Stati Uniti d’America, del mondo. Tutto è cominciato come una delle tante, tediose, interminabili giornate della pubblica amministrazione locale. Ordine del giorno: dibattito sull’assegnazione a un’azienda del settore privato di un contratto da un milione di dollari per servizi di smaltimento dei rifiuti. Nel mezzo della discussione, però, tre donne hanno fatto irruzione e hanno interrotto il democratico dibattito, prendendo possesso del palco al centro della sala consiliare e proponendo una modifica al suddetto ordine del giorno: basta discutere di soldi da spendere in smaltimento dei rifiuti, parliamo piuttosto di come fare a spostare una parte di questi fondi pubblici sulla costruzione di un sex dungeon di pubblica utilità e proprietà.

Di fronte alla platea di interdetti consiglieri comunali, una delle tre donne – coperte da capo a piedi di pelle nera – si è presentata come Ms. Krave e ha esposto al pubblico le ragioni della peculiare proposta. «Buonasera, consiglieri. Potete chiamarmi “Mistress”. […] Trovo strano che vogliate spendere quasi un milione di dollari per celare nelle fogne i vostri segreti, per nascondere il preservativo che avete usato per tradire vostra moglie», ha esordito Ms. Krave, contestando la scelta di spendere così tanto denaro pubblico per lo smaltimento dei rifiuti. «Propongo di usare un quarto di quel milione di dollari per sostenere le dom [dominant, ndr] e i sub [submissive, ndr] di Broward County [la contea alla quale appartiene la città di Fort Lauderdale, ndr] per costruire un sex dungeon pensato da noi e per noi, cittadini elettori e contribuenti», ha proseguito la mistress.

Dopo un momento di iniziale interdizione, i partecipanti alla riunione della commissione cittadina hanno accolto la prosta di Ms. Krave con il garbo che contraddistingue i rappresentanti delle istituzioni democratiche. «Ok, grazie e buone feste a voi», ha risposto con cortesia il sindaco di Fort Lauderdale, Dean Trantalis. E, a dimostrazione che la proposta delle tre donne sarebbe stata trattata con l’equità che si deve a tutti gli onesti cittadini, subito dopo i ringraziamenti del sindaco è partita la discussione di merito: «Ci sono dei quartieri che ospitano dungeon?», ha chiesto, incuriosito, il rappresentante del Quartiere 2 Steve Glassman della città al city manager Greg Chavarria. «Non che io sappia», la risposta di Chavarria. «Ok, volevo solo accertarmene», la chiosa di Glassman. Stando a quanto riporta l’emittente locale Local News 10, l’intervento delle tre mistress era parte della campagna promozionale di un nightclub, il KRAVE X Miami, che aprirà prossimamente.

Articoli Suggeriti
I centri sociali sono stati necessari per la vita delle città. Dovrebbero esserlo ancora

Dopo quello del Leoncavallo è arrivato lo sgombero dell'Askatasuna: gli spazi autonomi sono sempre meno e in difficoltà. Ne abbiamo parlato con Valerio Mattioli, che all'importanza politica, sociale, culturale e storica dei centri sociali ha dedicato il suo nuovo libro, Novanta.

Tre metro sopra il cielo

Per Roma, l’apertura della Metro C Colosseo – Fori Imperiali è stato un evento emotivo più che urbanistico.

Leggi anche ↓
I centri sociali sono stati necessari per la vita delle città. Dovrebbero esserlo ancora

Dopo quello del Leoncavallo è arrivato lo sgombero dell'Askatasuna: gli spazi autonomi sono sempre meno e in difficoltà. Ne abbiamo parlato con Valerio Mattioli, che all'importanza politica, sociale, culturale e storica dei centri sociali ha dedicato il suo nuovo libro, Novanta.

Tre metro sopra il cielo

Per Roma, l’apertura della Metro C Colosseo – Fori Imperiali è stato un evento emotivo più che urbanistico.

L’incendio di Hong Kong potrebbe essere stato causato dalle tradizionali impalcature in bambù usate nell’edilizia della città

Le vittime accertate sono 55, ci sono molti dispersi e feriti gravi. Sembra che il rogo sia stato accelerato dal bambù usato nei lavori di ristrutturazione.

Il Grande Museo Egizio di Giza ha appena aperto ma ha già un grave problema di overtourism

A nulla è servito il limite di 20 mila biglietti disponibili al giorno: i turisti sono già troppi e il Museo adesso deve trovare una soluzione.

di Studio
Cabine d’Autore, il progetto che vuole trasformare le città in musei a cielo aperto

L'iniziativa di E-Distribuzione trasforma le cabine in tutto il Paese in opere d’arte che parlano di cultura, territorio e sostenibilità, col contributo di street artist di fama nazionale e internazionale.

La Sagrada Família è diventata la chiesa più alta del mondo

Il posizionamento di una parte della torre centrale sopra la navata ha portato l’altezza della chiesa a 162,91 metri superando i 161,53 della guglia della cattedrale di Ulm, in Germania