Hype ↓
04:28 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

In una città della Florida delle mistress hanno chiesto l’istituzione di un sex dungeon comunale

23 Dicembre 2022

La seduta della commissione cittadina di Fort Lauderdale tenutasi martedì scorso passerà alla storia come una delle più surreali della storia della città, dello Stato della Florida, degli Stati Uniti d’America, del mondo. Tutto è cominciato come una delle tante, tediose, interminabili giornate della pubblica amministrazione locale. Ordine del giorno: dibattito sull’assegnazione a un’azienda del settore privato di un contratto da un milione di dollari per servizi di smaltimento dei rifiuti. Nel mezzo della discussione, però, tre donne hanno fatto irruzione e hanno interrotto il democratico dibattito, prendendo possesso del palco al centro della sala consiliare e proponendo una modifica al suddetto ordine del giorno: basta discutere di soldi da spendere in smaltimento dei rifiuti, parliamo piuttosto di come fare a spostare una parte di questi fondi pubblici sulla costruzione di un sex dungeon di pubblica utilità e proprietà.

Di fronte alla platea di interdetti consiglieri comunali, una delle tre donne – coperte da capo a piedi di pelle nera – si è presentata come Ms. Krave e ha esposto al pubblico le ragioni della peculiare proposta. «Buonasera, consiglieri. Potete chiamarmi “Mistress”. […] Trovo strano che vogliate spendere quasi un milione di dollari per celare nelle fogne i vostri segreti, per nascondere il preservativo che avete usato per tradire vostra moglie», ha esordito Ms. Krave, contestando la scelta di spendere così tanto denaro pubblico per lo smaltimento dei rifiuti. «Propongo di usare un quarto di quel milione di dollari per sostenere le dom [dominant, ndr] e i sub [submissive, ndr] di Broward County [la contea alla quale appartiene la città di Fort Lauderdale, ndr] per costruire un sex dungeon pensato da noi e per noi, cittadini elettori e contribuenti», ha proseguito la mistress.

Dopo un momento di iniziale interdizione, i partecipanti alla riunione della commissione cittadina hanno accolto la prosta di Ms. Krave con il garbo che contraddistingue i rappresentanti delle istituzioni democratiche. «Ok, grazie e buone feste a voi», ha risposto con cortesia il sindaco di Fort Lauderdale, Dean Trantalis. E, a dimostrazione che la proposta delle tre donne sarebbe stata trattata con l’equità che si deve a tutti gli onesti cittadini, subito dopo i ringraziamenti del sindaco è partita la discussione di merito: «Ci sono dei quartieri che ospitano dungeon?», ha chiesto, incuriosito, il rappresentante del Quartiere 2 Steve Glassman della città al city manager Greg Chavarria. «Non che io sappia», la risposta di Chavarria. «Ok, volevo solo accertarmene», la chiosa di Glassman. Stando a quanto riporta l’emittente locale Local News 10, l’intervento delle tre mistress era parte della campagna promozionale di un nightclub, il KRAVE X Miami, che aprirà prossimamente.

Articoli Suggeriti
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti

Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.

Leggi anche ↓
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti

Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.

Il San Calisto era tutto ciò che cercavamo in un bar romano

La notizia della chiusura per ristrutturazione ha messo i romani (e non solo) in allarme: perché è così importante che il bar aperto da Marcello Forti nel 1969 rimanga esattamente com'era.

Il trasferimento del Leoncavallo in via San Dionigi è saltato e adesso non si sa che ne sarà del centro sociale

A cinque mesi dallo sgombero di via Watteau, l'ipotesi via San Dionigi è definitivamente tramontata e ora non si sa come procedere.

Un anno dopo il grande incendio Los Angeles è finita?

Se lo chiede Chiara Barzini, autrice de L'ultima acqua, saggio narrativo sulla città californiana, di cui pubblichiamo l'introduzione.

Monopoly è un simbolo della nostra crisi abitativa. Per questo va giocato seriamente

Nato con scopi educativi, prima di essere commercializzato, il famoso gioco da tavola incarna da decenni il capitalismo immobiliare. Ma una nuova versione si propone adesso di ritornare al suo senso originario.