Hype ↓
16:10 mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.

Cosa sappiamo del documentario su Diddy prodotto da 50 Cent

26 Settembre 2024

Nello scorso dicembre, 50 Cent aveva annunciato una docuserie sulla storia violenta di Diddy. All’epoca Diddy era stato denunciato in sede civile da quattro donne, tra cui la sua ex fidanzata Cassie Ventura (ne abbiamo parlato qui). Si sa da tempo che Netflix si era dimostrata interessatissima alla cosa, anche perché a dirlo era stato lo stesso 50 Cent, in un’intervista concessa all’Hollywood Reporter. Adesso è arrivata anche la conferma da parte di Netflix: anche se di questa docuserie ancora non sappiamo quasi niente – il titolo sarà Diddy Do It? Quando uscirà – siamo sicuri che la vedremo su Netflix.

«Questa è una storia cha ha avuto gravi conseguenze sui suoi protagonisti. È una storia complessa che attraversa decenni, i titoli e i video visti fin qui non bastano a raccontarla tutta. Rimaniamo fedeli al nostro intento di dare voce a chi non ne ha e di mostrare punti di vista veri e sfaccettati. Le accuse sono inquietanti, è vero, ma invitiamo tutti a ricordare che la storia di Sean Combs non è la storia dell’hip-hop né dalla cultura di cui l’hip-hop è espressione. Vogliamo essere sicuri che i comportamenti individuali non oscurino il grande contributo che questa cultura ha dato», così 50 Cent spiegava, in un’intervista a Variety, cosa volesse fare con questa docuserie.

Adesso non resta che aspettare i primi materiali promozionali diffusi da Netflix (è lecito supporre che un teaser arriverà a breve, visto quanta parte della cronaca americana e internazionale si sta occupando del caso Diddy). Per il momento, uno sneak peek ce lo ha regalato ancora una volta 50 Cent, con un post su X in cui si vede il rapper Mark Curry – uno degli artisti della Bad Boy Records, l’etichetta discografica fondata da Diddy – raccontare come Diddy fosse solito mettere varie droghe nei bicchieri di champagne che poi serviva alle ragazze che partecipavano alle sue ormai famigerate feste.

Articoli Suggeriti
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Leggi anche ↓
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.