Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Chi è stato più ringraziato nella storia dei discorsi degli Oscar
Chi si tende a ringraziare più frequentemente quando si vince un Oscar? A guardare i dati, Steven Spielberg. In occasione degli Academy Awards, Vocativ ha analizzato quasi 1400 discorsi di accettazione del premio, stilando una lista dei cinque individui che hanno ottenuto il maggior numero di ringraziamenti: al primo posto c’è, appunto, Spielberg, che è stato ringraziato ben 42 volte, seguito dal produttore Harvey Weinstein, che ha ottenuto 34 ringraziamenti, e da James Cameron, che ne ha ricevuti 28.
Come si può vedere dal video, George Lucas e Peter Jackson sono rispettivamente la quarta e la quinta persona più frequentemente ringraziate da chi vince un Oscar, con 23 e 22 menzioni. Dio, in compenso, è stato ringraziato soltanto 20 volte, e si trova dunque al sesto posto di questa classifica.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.