Hype ↓
01:52 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

I momenti da ricordare dei Golden Globes 2019

07 Gennaio 2019

Conclusasi la cerimonia di consegna dei premi assegnati dalla HFPA, The Hollywood Reporter elenca i momenti più significativi dell’evento, quest’anno condotto dall’attrice Sandra Oh e dal comico Andy Samberg. Il magazine ha lodato la verve e in generale la conduzione del duo scelto per l’occasione; la Oh, vincitrice del premio come miglior attrice di una serie drammatica per il ruolo di Eve Polastri in Killing Eve, ha anche ricordato i primi cambiamenti nello showbiz innescati dal Me Too.

Andy Samberg e Sandra Oh sul palco del Beverly Hilton Hotel, 6 gennaio 2019, Beverly Hills, California (foto di Paul Drinkwater/NBCUniversal via Getty Images)

Un discorso che verrà sicuramente ricordato è quello che celebra i sogni e la fiducia in se stessi pronunciato da Glenn Close, premiata come miglior interprete drammatica grazie al film The Wife: «Dobbiamo dire “io posso farlo, e dovrei avere il permesso di farlo”». Altre frasi che prevedibilmente avranno grande eco sono quelle di Christian Bale, fresco di riconoscimento per il ruolo da protagonista in Vice, che ha duramente apostrofato l’ex vicepresidente Usa Dick Cheney, da lui interpretato nella pellicola, oltre a ringraziare Satana «per avermi dato l’ispirazione per la parte». Per interpretare la controversa figura di Cheney, Bale ha dovuto seguire una dieta ipercalorica, ingrassando di 30 chili.

Christian Bale, migliore attore protagonista di un film comedy, con Vice (Paul Drinkwater/NBCUniversal via Getty Images)

Si citano poi alcuni premi un po’ inattesi, su tutti i due Globi ottenuti da Bohemian Rhapsody, premiato in quanto miglior film drammatico e per l’interpretazione di Rami Malek, e i tre premi portati a casa da Green Book: miglior attore non protagonista (Mahershala Ali), miglior commedia e migliore sceneggiatura non originale. Tra le serie tv, le maggiori sorprese hanno riguardato i riconoscimenti al serial comico Netflix Il metodo Kominsky e quelli alla seconda stagione di American Crime Story, The Assassination of Gianni Versace. Infine, spazio ai momenti inaspettati sul palco del Beverly Hilton Hotel, su tutti quello della popstar Taylor Swift, arrivata per premiare la collega Lady Gaga, autrice della miglior canzone con il film A Star is Born.

Articoli Suggeriti
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Leggi anche ↓
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.