Hype ↓
16:59 mercoledì 5 novembre 2025
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.
Un giornalista italiano è stato licenziato per una domanda su Israele fatta alla Commissione europea Gabriele Nunziati ha chiesto se Israele dovesse pagare la ricostruzione di Gaza come la Russia quella dell'Ucraina. L'agenzia Nova lo ha licenziato.
Lo Studio Ghibli ha intimato a OpenAI di smetterla di usare i suoi film per addestrare Sora 2 a crearne delle brutte copie Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.
Nel suo discorso dopo la vittoria alle elezioni, il neosindaco di New York Zohran Mamdani ha sfidato Donald Trump Nelle prime dichiarazioni pubbliche e social, il neosindaco ha anche ribadito la promessa di ridisegnare NY a misura di migranti e lavoratori.
Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.
È uscito il trailer di Blossoms Shanghai, la prima serie tv di Wong Kar-wai che arriva dopo dodici anni di silenzio del regista Negli Usa la serie uscirà il 24 novembre su Criterion Channel, in Italia sappiamo che verrà distribuita su Mubi ma una data ufficiale ancora non c'è.
È morta Diane Ladd, attrice da Oscar, mamma di Laura Dern e unica, vera protagonista femminile di Martin Scorsese Candidata tre volte all'Oscar, una volta per Alice non abita più qui, le altre due volte per film in cui recitava accanto alla figlia.
L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Cosa voteranno alle elezioni inglesi gli attori secondari di Harry Potter

08 Giugno 2017

«Corbyn è il mio leader politico preferito, e ovviamente sarebbe un Grifondoro perché ha coraggio e gentilezza in parti uguali». Broadly di Vice ha chiesto agli attori minori della saga di Harry Potter, quelli che interpretano gli studenti di Hogwarts meno in vista, diciamo, di rispondere alle domande: per chi voteresti alle elezioni inglese? E dove esprimerebbe la sua preferenza il tuo personaggio? Chi è il tuo leader preferito, e a che casa di Hogwarts verrebbe assegnato?

La citazione d’apertura, ad esempio, è di Anna Shaffer, l’attrice che interpreta Romilda Vane (è una studentessa del quarto anno che prova insistentemente a far ingerire filtri d’amore a Harry, per la cronaca). Nick Shirm – interpreta Zacharias Smith, un ragazzo di Tassorosso che compare nel quinto libro, e in quello successivo commenta le partite di Quidditch – ha invece detto: «Sono un sostenitore del Labour, anche se non sono iscritto al partito. Ma credo che Zacharias avrebbe scelto i Conservatori! Forse è un mio pregiudizio, ma la sua crescita in ambienti facoltosi e la sua mancanza di compassione sembra tendere al governo dei Tory».

099892d5-4d4e-4074-9d20-2fb409defbff

Per finire, il mitico portiere e capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro, l’amico di Harry Oliver Baston: l’attore che lo interpreta, Sean Biggerstaff, ha dichiarato: «Non vedo alcuna posizione difendibile in queste elezioni che non sia votare tatticamente contro i Tory. Il modo in cui stanno gestendo Brexit è un’ovvia shitstorm di arroganza e inettitudine. In Corbyn, nonostante i suoi difetti, c’è un leader che crede genuinamente che lo Stato possa e debba aiutare le persone. Se pensi che May e quell’odiosissimo stronzo di Boris Johnson ci rappresentino meglio di Corbyn e Keir Starmer, non so come aiutarti. Non ho motivo di pensare che Oliver Baston fosse malvagio o stupido, per cui credo che voterebbe strategicamente contro i Tory. Ma sono su un terreno difficile, lui non è una mia creazione».

Articoli Suggeriti
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

Leggi anche ↓
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.

Si scrive relationship gap, si legge autosabotaggio della nostra vita sentimentale

Dallo swag gap all’aura gap, passando per il party gap: le relazioni oggi si misurano in dislivelli emotivi e di stile. Ma forse l’amore funziona proprio quando smettiamo di voler pareggiare i conti.