Hype ↓
11:15 lunedì 8 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

La Corea del Nord vuole costruire un centro turistico sul modello di Benidorm

27 Giugno 2017

La frase seguente, pur sembrando uscita dalla sinossi della prossima commedia di Sacha Baron Cohen, corrisponde alla realtà: 20 funzionari del governo nordcoreano hanno appena concluso un soggiorno turistico in Costa Blanca, il litorale della provincia spagnola di Alicante che costituisce uno dei poli del turismo balneare iberico. Cosa ci facevano gli emissari di Kim Jong-un in asciugamano e infradito nel cuore del Mediterraneo? Beh, raccoglievano informazioni strategiche per costruire un prossimo resort marittimo in Corea del Nord, ovviamente.

Summer Holiday Season Begins And Tourists Flock To The Beaches In Spain

La notizia, riportata dal Guardian, prevede che il prossimo centro «mediterraneo» delle vacanze nordcoreane sarà locato nella città portuale di Wonsan, sulla costa orientale del Paese. Se vi state chiedendo chi mai potrebbe essere così folle da andarci, sappiate che un portavoce del governo di Pyongyang ha rivelato che il resort sarà dedicato «al mercato domestico e a quello internazionale», e preparatevi, dunque, a pacchetti vacanze di sole, mare e autoritarismo liberticida.

I nordcoreani hanno scelto come modello cui ispirarsi Benidorm, il centro della Costa Blanca che fino agli anni Trenta era un semplice paesino di pescatori, e oggi ospita grattacieli, hotel e milioni di turisti ogni anno. Anche Wonsan, fondata nel 1980, è nata come porto commerciale del mar del Giappone, ma al momento rimane una cittadina scialba e anonima (i piani governativi di renderla un polo turistico, però, esistono da almeno dieci anni). Difficile dire quale sarà la sua sorte: oggi la Corea del Nord attira appena seimila turisti l’anno – arrestandone una buona parte, ricorda en passant il Guardian – e secondo i report i suoi emissari sono rimasti particolarmente affascinati da una struttura di Benidorm. Si trattava di un campeggio.

Immagini Getty Images
Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.