Hype ↓
15:10 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Kim Jong-un dice che la lotta la virus è stata un “successo sfavillante”

03 Luglio 2020

Kim Jong-un ha affermato che la Corea del Nord «ha impedito l’insorgere del virus maligno e ha mantenuto una situazione stabile. Il Coronavirus è stato sconfitto». È quanto ha riportato l’agenzia stampa KCNA, secondo cui il leader nordcoreano ha lodato lo «sfavillante successo» del suo Paese nel trattare il Covid-19. La Corea del Nord ha infatti chiuso i suoi confini e ha messo migliaia di persone in isolamento già sei mesi fa. Ovviamente, mentre Kim continua ad affermare di non aver registrato alcun caso nel Paese, secondo gli analisti sarebbe assolutamente improbabile.

Il leader ha comunque sottolineato l’importanza di mantenere «la massima allerta, evitando quindi di allentare di troppo le misure sul fronte pandemia, poiché «il virus è ancora presente nei Paesi vicini», ha detto. Ma rimane ancora da chiedersi, «il Coronavirus si è diffuso in Corea del Nord? Nessuno lo sa davvero. Il Paese è chiuso dal 30 gennaio», come ha scritto la Bbc. A livello nazionale e politico, come spiega la testata, dire che il Coronavirus è stato sconfitto veicola l’idea che, mentre in questo momento parte del mondo soffre per il virus, il leader Kim ha salvato il proprio popolo. Le misure di contrasto, comunque, hanno avuto un costo molto alto. Tutto il traffico frontaliero con la Cina è stato interrotto, e questo significa che è stato, ed è tuttora, impossibile ottenere forniture essenziali (anche mediche) nello stato impoverito. Nel frattempo, la Corea del Nord ha riaperto le scuole, ma ha vietato le riunioni pubbliche e reso obbligatorio per le persone indossare mascherine anche all’aperto.

Articoli Suggeriti
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Leggi anche ↓
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.